Mercedes CLS restyling, design incisivo e look firmato AMG

Mercedes CLS restyling si prepara a sbarcare in Italia in estate, con commercializzazione da settembre 2021, e porta con se un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie.

Le cornici dei cristalli sono in alluminio lucidato oppure, in combinazione con il pacchetto Night, in nero lucidato a specchio

Mercedes CLS restyling, anche la AMG CLS 53 si rifà il look. Mercedes-AMG ha aggiornato il modello di punta sportivo della serie con numerosi highlight visivi e accattivanti pacchetti di equipaggiamento. (Stylology.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La CLS AMG restyling sarà disponibile anche in allestimento Limited Edition, prodotto in 250 unità, abbinato solo alle colorazioni cashmere white magno e selenite grey magno, con decorazioni in contrasto sulle minigonne laterali e cerchi in lega specifici La coupé a 4 porte della Casa tedesca va incontro a lievi ritocchi nell’estetica e negli interni, che interessano anche la versione più potente, la 53 4MATIC+ AMG. (l'Automobile - ACI)

Di serie sono offerti i pacchetti AMG Night e AMG Night II, con i dettagli neri al posto di quelli cromati standard La CLS AMG 53 è equipaggiata, inoltre, con sospensioni a controllo elettronico. (Automoto.it)

Le cornici dei cristalli sono in alluminio lucidato oppure, in combinazione con il pacchetto Night, in nero lucidato a specchio CLS è equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa. (Automotore.it)

Un passo avanti è la CLS 450 4MATIC, che ha un 3.0 litri 6 cilindri che produce 362 CV (270 kW) e 500 Nm di coppia. Sul fronte benzina, la CLS 350 ha un 2.0 litri quattro cilindri con 295 CV (220 kW) e 400 Nm di coppia. (Autoprove.it)

Se poi ci si mette anche il covid-19 a cambiare i paradigmi, la cosa si complica ulteriormente. Auto e lavoro: il nuovo paradigma professionale in Mercedes. (Trasporti-Italia.com)

Con questa dotazione, le prossime vetture sportive della Casa della Stella a Tre Punte potranno contare su ben sei “driving modes” selezionabili attraverso il Dynamic Select AMG: Electric, Comfort, Sport, Sport+, Race e Individual. (Info Motori)