Chiara Ferragni mostra il pancione e cambia stile: il nuovo look premaman è bon-ton

Chiara Ferragni mostra il pancione e cambia stile: il nuovo look premaman è bon-ton
Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Per completare il tutto ha scelto un paio di collant neri coprenti e delle sling-back sempre di Miu Miu, un modello in nero e rosa con la punta quadrata e il tacco basso.

Nonostante ciò, l'influencer non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua passione per la moda e lo ha dimostrato nelle ultime ore, sfoggiando un look premaman glamour e bon-ton.

in foto: Chiara in Miu Miu. Dagli abiti sexy ai look da lady, la gravidanza di Chiara Ferragni. (Donna Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Fedez – Canzoni. Ad oggi Fedez ha pubblicato 7 album. Fedez – Oggi vi vogliamo parlare di uno dei rapper che hanno contribuito a cambiare la storia della musica italiana: Fedez. (Talky Music)

Mentre la seconda, seguitissima gravidanza di Chiara Ferragni volge al termine, senza che si sappia ancora nulla di sicuro sul nome scelto per la sua bambina, l’imprenditrice digitale si è lanciata in una nuova avventura nel campo del food & beverage. (UniversoMamma)

L’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni è incinta e aspetta una bambina dal marito Fedez. L’abito con cui si è presentata l’influencer nella bellissima location è firmato Miu Miu ed è un vestito stile bon-ton. (Bigodino.it)

Chiara Ferragni: quando nascerà la bimba? Svelata la data

Un miscuglio di felicità e “tenerezza” si rileva attorno all’ambiente di casa Ferragni, dove l’intero nucleo si dimostra più affiatato che mai e pronto ad assecondarsi a vicenda, in tutte le occasioni. (Yeslife)

La seconda gravidanza di Chiara Ferragni, come avvenuto con la prima, è stata accuratamente documentata sui social. L’imprenditrice digitale metterà al mondo una bella femminuccia e sia lei che Fedez non vedono l’ora di stringerla tra le braccia (Style 24)

Chiara Ferragni, gravidanza social. Leggi anche: Chiara Ferragni: Matilda conquista 389mila follower. Manca poco al grande giorno: Baby Girl a breve farà il suo ingresso a Casa Ferragnez. Fatto sta che si è tutti in trepidazione per il lieto evento che è stato seguito via social dai follower di Chiara Ferragni e del marito Fedez. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr