Gazidis: “Tifosi a Casa Milan? Mai visto niente di simile. Che segnale!”

Pianeta Milan SPORT

Queste le dichiarazioni. Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha parlato della folla di tifosi arrivata a Casa Milan per festeggiare l'ingresso in Champions League.

Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha parlato della folla di tifosi a Casa Milan nei giorni scorsi.

È così diverso rispetto al modo in cui il Milan si è mosso in passato… Ma adesso la fiducia sta crescendo.

Ciò che sta succedendo con i nostri tifosi è davvero speciale, mai visto prima. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vision è molto chiara: riportare il Milan al top. Il calcio potrà avere delle proprietà molto più forti, se il nostro modello di business sarà regolamentato meglio e se le norme saranno rispettate da tutti. (Milan News)

Mi preoccupo quando si parla di vincitori e vinti, non vedo vincitori. Perdere 200 milioni significa che qualcosa si è rotto (Spazio Milan)

Gel di melograno: Portare ad ebollizione il succo di melograno, aggiungere l’agar-agar (1 gr ogni 100 gr di liquido) e conservarlo in una sac a poche. Filtrare, aggiungere 1 gr di agar-agar ogni 100 gr di liquido e conservare in una sac a poche. (LaPresse)

Ora invece, con 29 o 30 squadre, se non sbaglio, ci sono 20 strutture nuove di zecca, impianti incredibili" Se guardiamo alla Premier League, la base del rilancio sono stati gli stadi. (Pianeta Milan)

Un allenatore arrivato da traghettatore ma che col duro lavoro sul campo ha fatto ricredere il CEO di Casa Milan. E infine Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese che è più di un "semplice" calciatore: "È stato sorprendente conoscere Ibra (Milan News)

I problemi restano gli stessi, insomma, ma questo Milan può guardare al futuro con un pizzico di serenità in più Inevitabile soffermarsi su Donnarumma e Raiola, coi quali giura però di non aver nessun rancore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr