Ronaldo in panchina contro il Brighton? Ten Hag dovrebbe affidarsi a Sancho-Martial-Rashford

TUTTO mercato WEB SPORT

Ten Hag dovrebbe affidarsi a Sancho-Martial-Rashford. vedi letture. Niente sconti: Cristiano Ronaldo sarà in panchina per la prima in Premier League del nuovo Manchester United targato Erik ten Hag.

Secondo The Sun, il tecnico olandese ha deciso di non schierare CR7 dal primo minuto nella sfida di domenica contro il Brighton.

Ronaldo in panchina contro il Brighton?

Il motivo è presto spiegato: il portoghese, che ha saltato gran parte della preparazione per "motivi personali", non è ancora al top della condizione, come ha dimostrato nei 45' giocati in amichevole contro il Rayo Vallecano (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Oggi riveste il ruolo di commentatore televisivo, e non manca di evidenziare gli aspetti più rilevanti del calcio inglese. Jamie Carragher un tempo difendeva strenuamente la colonna arretrata del Liverpool, club di cui ha fatto la storia anche nelle apparizioni europee più importanti. (Tutto Juve)

E per Carragher, al momento CR7 non ha una destinazione. Redazione Il Posticipo. Il re è tornato e il re.se n'è andato. E non sembra neanche che il Manchester United sarà in grado di liberarsene, quindi al momento non c'è una squadra che lo voglia. (Il Posticipo)

Quest'anno compirà 38 anni, è un grande goleador ma non è più il giocatore che era. Non sono certo che Ten Hag lo voglia allo United". Jamie Carragher, ex difensre inglese e oggi noto commentatore televisivo in UK, ha parlato di Cristiano Ronaldo e della spinosa situazione che sta vivendo il Manchester United ai microfoni di Sky Sports: "Ho sempre saputo che si sarebbe arrivati a questo punto. (Napoli Magazine)

Questo desiderio ha portato anche a deteriorare il rapporto con ten Hag: dall’inizio della preparazione in ritardo allo stadio lasciato dopo essere uscito all’intervallo dell’amichevole con il Rayo Vallecano (CalcioMercato.it)

Anche se Cristiano ha fatto bene per un anno, ha firmato un biennale con opzione per un altro anno, cosa in cui non ho mai creduto, perché lui non è il secondo violino di nessuno. (Calcio News 24)

Attacco totale a Cristiano Ronaldo dopo l’ultimo scontro con l’allenatore. Intanto a ‘Radio Radio’ è intervenuto il giornalista Furio Focolari che si è espresso sui comportamenti del portoghese. (Calcio mercato web)