Il puerile comportamento di Ronaldo nel match giocato con lo United

Sport Fanpage SPORT

Il puerile comportamento di Ronaldo nel match giocato con lo United: i suoi capricci in un video Un video diventato virale mostra l’avvilente comportamento di Cristiano Ronaldo nei 45 minuti giocati in amichevole col Manchester United: non è così che un cinque volte Pallone d’Oro manda messaggi.

Un atteggiamento di sufficienza, per non dire strafottenza, per non dire boicottaggio, davvero avvilente per un professionista, a maggior ragione per un cinque volte Pallone d'Oro. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Nessuno lo vuole in Europa e non sono nemmeno sicuro che lo voglia anche Ten Hag al Manchester United, così come non sono sicuro che nello spogliatoio sia benvoluto" Jamie Carragher un tempo difendeva strenuamente la colonna arretrata del Liverpool, club di cui ha fatto la storia anche nelle apparizioni europee più importanti. (Tutto Juve)

Ma per Carragher, al momento CR7 non ha una destinazione. E non sembra neanche che il Manchester United sarà in grado di liberarsene, quindi al momento non c'è una squadra che lo voglia. (Il Posticipo)

Nessuno lo vuole in Europa e non sono nemmeno sicuro che lo voglia anche Ten Hag al Manchester United, così come non sono sicuro che nello spogliatoio sia benvoluto" Anche se Cristiano ha fatto bene per un anno, ha firmato un biennale con opzione per un altro anno, cosa in cui non ho mai creduto, perché Cristiano non è il secondo violino di nessuno. (Napoli Magazine)

Attacco totale a Cristiano Ronaldo dopo l’ultimo scontro con l’allenatore. Il nuovo allenatore dei Red Devils ha definito il suo comportamento inaccettabile, dopo che Ronaldo aveva lasciato prima del fischio finale dell’amichevole contro il Rayo Vallecano. (Calcio mercato web)

Anche se Cristiano ha fatto bene per un anno, ha firmato un biennale con opzione per un altro anno, cosa in cui non ho mai creduto, perché lui non è il secondo violino di nessuno. (Calcio News 24)

Cristiano Ronaldo vive ancora con incertezza il suo futuro: rottura con ten Hag ma potrebbe arrivare il colpo di scena. Futuro incerto. Intanto però è in arrivo il ribaltone: Ronaldo titolare all’esordio (CalcioMercato.it)