Bayern, Eberl: 'Real? Tutti volevano una finale Champions tedesca, tranne gli arbitri polacchi'

Bayern, Eberl: 'Real? Tutti volevano una finale Champions tedesca, tranne gli arbitri polacchi'
AreaNapoli.it SPORT

Una dura accusa a Marciniak da parte del dirigente dei bavaresi, palesemente danneggiati nei secondi finali della partita. Max Eberl, direttore sportivo del Bayern Monaco, dopo l'eliminazione dalla Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid (che ha ribaltato lo 0-1 nei minuti finali) ha rilasciato alcune dichiarazioni velenose in cui si è lamentato soprattutto per l'azione finale, quando l'arbitro Marciniak ha incredibilmente fischiato un fuorigioco (inesistente) annullando di fatto la possibilità a de Ligt di segnare il gol del pareggio (che è arrivato, ma quando il gioco era ormai fermo). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto 2-1 nell'interminabile recupero del secondo tempo, il Bayern pensava di aver pareggiato con De Ligt al 13', riprendendo una deviazione su un colpo di testa di Thomas Mueller. (fcinter1908)

Alphonso Davies, terzino del Bayern Monaco a segno nella semifinale di Madrid, ha annunciato le trattative per il rinnovo contrattuale, ma… (Europa Calcio)

Joselu, il Benzema da 500mila euro che la finale due anni fa la vedeva da tifoso

Nel giro di attaccanti della scorsa estate il Bayern ha preso Harry Kane. Parliamo delle semifinaliste di Champions. (La Gazzetta dello Sport)