Torino, Cairo esce allo scoperto sul futuro di Belotti

FantaMaster SPORT

Rinnovo Belotti, Cairo pronto a blindare il proprio capitano. Cairo, dal canto suo, intervenuto ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno, ha evidenziato la volontà di trattenere Belotti a Torino, proponendo al capitano il rinnovo contrattuale.

Il presidente ha così ammesso: “Il matrimonio tra Torino e Belotti è stato molto positivo e fortunato e deve continuare

Tuttavia, come detto, il Torino proverà ad anticipare la concorrenza offrendo al proprio capitano il rinnovo contrattuale. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Credo che il primo abbia svolto un ottimo lavoro nel suo incarico di Presidente Federale, peraltro in un periodo davvero difficile, culminato nella pandemia. Tante scelte molto oculate da parte sua, e certamente lo voterò. (Torino Granata)

Non bisogna avere una visione solo tattica, ma guardare ad una gestione più globale. Ne ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo, sottolinenado che "noi siamo favorevoli da mesi all'ingresso dei fondi privati nella costituenda media company della Lega che dovrebbe gestire tutti i diritti televisivi domestici e internazionali. (Tutto Juve)

È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto. Torino, Cairo: "Mister Nicola ha riportato positività e compattezza, voglio andare avanti con lui". vedi letture. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Radio Rai dopo la vittoria col Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Nel 2012 il calcio italiano aveva un monte totale di diritti televisivi pari a 900 milioni, secondo in Europa solo alla Premier League. (Torino Granata)

Nelle cinque partite disputate, Nicola ha raccolto quattro pareggi e una vittoria: un totale di sette punti che hanno permesso al Torino di lasciare la zona retrocessione e portarsi a cinque punti distanza dal terzultimo posto, attualmente occupato dal Cagliari Ma non sono, l'allenatore ha anche conquistato Urbano Cairo che, al momento, sta valutando l'ipotesi di rinnovargli il contratto. (Calciomercato.com)

Questa iniziativa è l'ennesima prova che la frattura tra la tifoseria granata e Urbano Cairo è ormai, da tempo, molto ampia e difficilmente risanabile (Calciomercato.com)