Torino, Cairo esce allo scoperto sul futuro di Belotti

Torino, Cairo esce allo scoperto sul futuro di Belotti
Più informazioni:
FantaMaster SPORT

Rinnovo Belotti, Cairo pronto a blindare il proprio capitano. Cairo, dal canto suo, intervenuto ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno, ha evidenziato la volontà di trattenere Belotti a Torino, proponendo al capitano il rinnovo contrattuale.

Il presidente ha così ammesso: “Il matrimonio tra Torino e Belotti è stato molto positivo e fortunato e deve continuare

Tuttavia, come detto, il Torino proverà ad anticipare la concorrenza offrendo al proprio capitano il rinnovo contrattuale. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

È al Torino da sei anni, ha fatto tanto per il Toro e anche il Toro ha fatto tanto per lui». Ma il Torino di Cairo non vuole mollare il bomber. (MilanLive.it)

Non bisogna avere una visione solo tattica, ma guardare ad una gestione più globale. Ne ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo, sottolinenado che "noi siamo favorevoli da mesi all'ingresso dei fondi privati nella costituenda media company della Lega che dovrebbe gestire tutti i diritti televisivi domestici e internazionali. (Tutto Juve)

1 Davide Nicola è alla guida del Torino da poco più di un mese, un tempo che gli è però stato sufficienza per far invertire la rotta alla propria squadra e conquistare la fiducia dei tifosi. Ma non sono, l'allenatore ha anche conquistato Urbano Cairo che, al momento, sta valutando l'ipotesi di rinnovargli il contratto. (Calciomercato.com)

Cairo: «Gravina merita la conferma. I fondi? Operazione strategica. Torino, ottimo lavoro di Nicola»

Torino, Cairo: "Mister Nicola ha riportato positività e compattezza, voglio andare avanti con lui". vedi letture. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Radio Rai dopo la vittoria col Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Continuano le forme di dissenso nei confronti del presidente granata Urbano Cairo. Per questo chiediamo: ridateci il Toro!” (Toro News)

Ha fatto scelte oculate, è una persona che sa di calcio e merita la riconferma, io certamente lo voterò» Gravina ha fatto molto bene in questi due anni, oltretutto in un momento molto difficile con la pandemia che ha aggiunto notevoli difficoltà. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr