Galaxy M32 non sarà solo batteria: ecco le specifiche complete

Galaxy M32 non sarà solo batteria: ecco le specifiche complete
Altri dettagli:
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Recentemente sul sito web Samsung India è stata pubblicata la pagina di supporto del Samsung Galaxy M32, segno indicativo dell’imminente lancio nel paese, ma vi ricordiamo che M32 dovrebbe arrivare anche in Europa.

Nuove informazioni riguardanti le specifiche principali del Samsung M32 sono trapelate grazie al noto informatore Ishan Agarwal.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung equipaggia il suo nuovo M32 con 4 fotocamere, vediamole nel dettaglio. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

I primi test infondono ottimismo. Qualche indizio sul risultato della partnership tra Samsung e AMD, del resto, è già arrivato Già la scorsa estate Samsung e AMD annunciarono la loro collaborazione per accrescere le prestazioni grafiche degli smartphone attraverso l’uso della tecnologia RDNA mutuata dalle console da gioco. (Libero Tecnologia)

si introduce come la nuova schermata iniziale con accesso rapido a dispositivi, scene e i servizi utilizzati più frequentemente. Siamo lieti di presentare la nuova esperienza SmartThings. (Androidworld)

Tuttavia, come prevedibile, maggiori informazioni sul nuovo ISOCELL saranno disponibili il 10 giugno Sebbene si sappia poco del nuovo sensore di fascia media ISOCELL, probabilmente questo offrirà alcuni miglioramenti rispetto all'attuale unità da 48 MP presente negli attuali dispositivi Samsung midrange e entry-level. (Telefonino.net)

Galaxy M32, ormai ci siamo: immagini e specifiche in attesa del debutto

Il Galaxy S21 FE sarà presentato presto insieme a due smartphone pieghevoli: il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3. Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, pare che il Samsung Galaxy S21 FE sarà disponibile anche in una variante con 8GB di RAM sotto la scocca. (Telefonino.net)

Lo smartphone in uscita quest’estate dovrebbe inoltre essere equipaggiato con il SoC Snapdragon 888. Il design di questo smartphone è più volte stato al centro di indiscrezioni, ma ora grazie alle ultime immagini pubblicate su Twitter dal noto Evan Blass (@evleaks) sembra che l’aspetto estetico abbia preso una forma ben delineata. (Androidworld)

Ora possiamo farci un'idea un po' più chiara sul prossimo smartphone della serie Galaxy M di Samsung grazie alle informazioni condivise in rete da Ishan Agarwal e riportate da 91mobiles. Viene confermata la batteria, che sarà da ben 6.000mAh e dunque pronta ad offrire - almeno sulla carta, poi nella realtà si vedrà - una buona autonomia. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr