Galaxy M32 non sarà solo batteria: ecco le specifiche complete

Recentemente sul sito web Samsung India è stata pubblicata la pagina di supporto del Samsung Galaxy M32, segno indicativo dell’imminente lancio nel paese, ma vi ricordiamo che M32 dovrebbe arrivare anche in Europa.

Nuove informazioni riguardanti le specifiche principali del Samsung M32 sono trapelate grazie al noto informatore Ishan Agarwal.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung equipaggia il suo nuovo M32 con 4 fotocamere, vediamole nel dettaglio. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

I primi test infondono ottimismo. Qualche indizio sul risultato della partnership tra Samsung e AMD, del resto, è già arrivato Già la scorsa estate Samsung e AMD annunciarono la loro collaborazione per accrescere le prestazioni grafiche degli smartphone attraverso l’uso della tecnologia RDNA mutuata dalle console da gioco. (Libero Tecnologia)

Di Galaxy M32 si era parlato il mese scorso, tra indiscrezioni sulle specifiche tecniche e la possibile disponibilità anche sul mercato europeo. Viene confermata la batteria, che sarà da ben 6.000mAh e dunque pronta ad offrire - almeno sulla carta, poi nella realtà si vedrà - una buona autonomia. (HDblog)

Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori offerte sugli smartphone Samsung tra gli sconti di oggi di Amazon. C’è solo un requisito per poter approfittare delle offerte dell’Amazon Prime Day, ed è avere un abbonamento ad Amazon Prime. (Spaziogames.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Lo smartphone più venduto su Amazon oggi a -29% appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

si introduce come la nuova schermata iniziale con accesso rapido a dispositivi, scene e i servizi utilizzati più frequentemente. Le parole d’ordine sono un percorso utente più semplice e robusto e tempi di caricamento migliorati grazie alla nuova interfaccia. (Androidworld)

Samsung Display, che finora ha spedito esclusivamente i suoi pannelli OLED pieghevoli a Samsung Electronics, si sta ora preparando a fornire schermi per dispositivi foldable ad altri marchi nel tentativo di espandere la propria attività. (Telefonino.net)