Sindaco Cagliari scrive a Jennifer Lopez: "Vieni a vivere da noi"

Foto Fotogramma. "Cara Jennifer, vieni a vivere a Cagliari".

Ho io la soluzione che fa per te, la città perfetta che cerchi" ha scritto Truzzu nella sua lettera aperta all'attrice.

Dalle gare dell’America’s Cup alle mostre, sarà un anno ricco da vivere con molta tranquillità.

Chi scrive è il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, la destinataria è l'attrice e cantante Jennifer Lopez.

"Ho letto che sei alla ricerca di una piccola città italiana dove vivere con tempi rilassati, mangiare cose buone, godersi il ritmo lento delle giornate, a contatto con la natura e in un clima decisamente propizio. (Adnkronos)

Su altri giornali

Ironia sui social per Truzzu e Jennifer: “Vieni a mangiare sparedda alla Scafa” Una delle più apprezzate ha per titolo ‘Paolo e Jennifer’. (SardiniaPost)

Sono super felice di rappresentare la mia comunità, di rappresentare le donne e di rappresentare tutti, sai? Jennifer Lopez sogna di trasferirsi in Italia! (Notizie Musica)

“Sono felice – si legge nel post – che il sindaco Truzzu, con la sua lettera a Jennifer Lopez, abbia finalmente smentito la sua maggioranza di destra affermando che a Cagliari la qualità della vita è alta. (SardiniaPost)

Ha incuriosito e non poco la recente intervista della star americana Jennifer Lopez dove ha espresso il desiderio di vivere in Italia, in un piccolo borgo. “Mi piacerebbe – dice – vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall’altra parte del mondo a Bali. (ondanews)

Dalle gare dell’America’s Cup alle mostre, sarà un anno ricco da vivere con molta tranquillità. Il sindaco Paolo Truzzu ha scritto alla star Jennifer Lopez per convincerla a trasferirsi nel capoluogo della Sardegna. (YouTG.net)

"Ho letto - scrive Truzzu - che sei alla ricerca di una piccola città italiana dove vivere con tempi rilassati, mangiare cose buone, godersi il ritmo lento delle giornate, a contatto con la natura e in un clima decisamente propizio. (L'Unione Sarda.it)