Dybala, rinnovo o addio. Comincia la prima missione di Cherubini

Juventus News 24 SPORT

Paulo Dybala e la Juve, rinnovo o addio in estate.

Il nuovo ds dovrà chiarire il futuro di Paulo Dybala, che ha un contratto in scadenza nel 2022.

In caso di mancato rinnovo, sarà addio

Inizia la prima missione di Cherubini alla guida dell’area di mercato. La prima missione di Federico Cherubini alla Juve è cominciata.

Ora, con Cherubini alla guida del mercato, la situazione potrebbe risolversi. (Juventus News 24)

Su altri media

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 11 giugno 2021, de ‘L’Equipe’:. ENF1N (CalcioMercato.it)

Temperature elevate quelle del calciomercato della Juventus: occhio all doppio scambio con Dybala e Bentancur coinvolti. Si infiamma il calciomercato della Juventus. (Calcio mercato web)

Secondo il quotidiano è ipotizzabile una proposta tra gli 8,5 e i 10 milioni: la Juve ha fretta di chiudere, in modo da sapere se programmare il futuro su Dybala oppure provare a cederlo in estate Tuttosport: "Dybala è la prima missione di Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Allegri: 55 milioni, tutto confermato! Calciomercato Juventus, mega scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur sul piatto. (CalcioMercato.it)

Juventus, Allegri e Dybala si sono già parlati al telefono: riparte la trattativa per il rinnovo. vedi letture. Paulo Dybala è sicuramente stato uno dei giocatori più felici del ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata. Calciomercato Juventus, Dybala o Ronaldo? Sull’argomento, si è espresso anche il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini, ai microfoni di ‘Radio Radio’ che ha ipotizzato uno scenario davvero clamoroso: “Se il 31 agosto (termine della sessione estiva del calciomercato, ndr) Cristiano Ronaldo sarà ancora alla Continassa, dubito che ci sarà anche Dybala“. (CalcioMercato.it)