Napoli, i convocati di Gattuso per il Milan: non c'è Llorente

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha convocato 24 calciatori per la sfida al Milan di questa sera, ore 21.45 al San Paolo.

CENTROCAMPISTI: Allan, Demme, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka.

DIFENSORI: Mario Rui, Luperto, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Manolas.

Ancora fuori dalla lista azzurra l'attaccante Fernando Llorente.

La lista dei convocati. PORTIERI: Meret, Ospina, Karnezis. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro il Napoli tornerà Calhanoglu dal primo minuto, conferme importanti per Rebic e Ibrahimovic. 4 Prime prove tattiche di formazione in casa Milan. (Calciomercato.com)

Pioli si sta mostrando un professionista raro, che lavora a contatto con voci scomode dall’inizio della sua avventura al Milan. Nei giorni scorsi, poco prima di Milan-Juventus, la notizia è rimbalzata dappertutto, ufficializzando di fatto un matrimonio ormai imminente. (Pianeta Milan)

. Sarà il 37enne romano Federico La Penna il fischietto designato dall'AIA in questo weekend per la super sfida di domani sera al San Paolo trae Milan. Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin. (Il Mattino)

L'unica preoccupazione mia e dei miei giocatori è fare bene. A Milanello stiamo bene e abbiamo lavorato tanto fin da ottobre, non solo durante il lockdown. (Fcinternews.it)

Le ultime notizie da Milanello. MILANO – (fonte: acmilan.com) Squadra di nuovo al lavoro questa mattina a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi. (Il Milanista)

L’Atalanta guida con 31, poi c’è la Juve e soprattutto il Napoli che con Gennaro Gattuso ha dato una svolta alla stagione. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. (MilanNews24.com)