Valentino Rossi, il team Petronas annuncia la data di presentazione

AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE -> MotoGP, il pronostico di Quartararo per il Mondiale: la scelta del pilota. MotoGP 2021: il team Petronas Yamaha SRT si presenta a marzo. Nella giornata di oggi il team Petronas Yamaha SRT ha annunciato la data di presentazione della squadra per il Mondiale MotoGP 2021.

Grandi aspettative per il team Petronas Yamaha SRT anche nel campionato MotoGP 2021.

Da segnalare che, oltre al team Petronas Yamaha SRT, anche quello Suzuki Ecstar ha annunciato la propria data di presentazione: il 6 marzo alle ore 10 in streaming sui canali della squadra

Sarà interessante vedere Rossi per la prima volta con la tuta Petronas SRT e anche la livrea della sua Yamaha M1. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

20 Febbraio 2021. Il direttore sportivo del team Esponsorama: "Non posso dare consigli a lui, magari è lui che può darne a me". Nessuno dei due ha esperienza in MotoGP, nessuno ha corso con Michelin negli ultimi anni, nessuno ha usato freni in carbonio né ha guidato una Ducati (Sportal)

PRESENTAZIONI MOTOGP, IL CALENDARIO (Sky Sport)

Mi piace molto la sua capacità di ascoltare le persone. 20 Febbraio 2021. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager" dice Luca Marini del fratello Valentino. (Sportal)

Sarà, ovviamente, un evento online con l’ormai tradizionale diretta streaming che prenderà avvio alle 10:30 sui canali ufficiali di Petronas e su quello della MotoGP ed in cui saranno svelate le nuove livree. (Moto.it)

Valentino Rossi ha nel mirino un record più fattibile: realizzare la pole “più vecchia” in Top Class Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. Arriverà in Qatar per disputare il primo Gran Premio a 42 anni e 40 giorni. (Corse di Moto)

Non ci sono alibi per Fabio Quartararo, è stato ingaggiato per vincere. Fabio Quartararo indica la strada da intraprendere nella prossima stagione MotoGP. (Corse di Moto)