Derby all' Inter | Milan sconfitto 3-0 e ora a -4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog SPORT

Il Milan accusa il colpo e l'Inter continua a gestire la palla continuando ad attaccare e tenendo nella loro metà campo i rossoneri.

Leggi su liberoquotidiano (Di domenica 21 febbraio 2021)O (ITALPRESS) – Il match per la testa della classifica va all', che batte 3-0 ile va in fuga.

Derby all'Inter, Milan sconfitto 3-0 e ora a -4 (Di domenica 21 febbraio 2021) MilanO (ITALPRESS) – Il match per la testa della classifica va all'Inter, che batte 3-0 il Milan e va in fuga. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Leggi su gazzetta (Di domenica 21 febbraio 2021) Per fortuna non è stato il secondo round di una rissa (verbale) da saloon: stavolta il confronto tra Zlatanhimovic e Romeluè rimasto confinato sul piano sportivo, ed è stato meglio per . (Zazoom Blog)

(ITALPRESS) – Il match per la testa della classifica va all’Inter, che batte 3-0 il Milan e va in fuga. (Nuovo Sud)

Lukaku ha vinto, di nuovo: il belga è stato tra i migliori in campo, ha firmato l’assist per l’1-0 e chiuso la partita col suo gol. Niente stretta di mano. (Raffaele La Russa)

Una nota nerazzurra quella che lega l’attuale allenatore del Milan, ad uno dei suoi giocatori rossoneri Zlatan Ibrahimovic Milan, Pioli: un cuore nerazzurro alla guida del Milan. Un destino dunque, che lo lega a quello che è il suo attuale allenatore al Milan: Stefano Pioli. (Footballnews24.it)

Circostanza che lo vede eguagliare il nerazzurro Benito Lorenzi che ci riuscì nel 1950 e il rossonero Romeo Benetti che un analogo filotto in Serie A lo centrò nella stagione 1972-1973. Sono 4 i derby consecutivi di campionato che hanno visto Lukaku andare sempre in gol. (Calciomercato.com)

Spero in un abbraccio con Lukaku ma credo che tra di loro la questione sia già chiusa“. L’accoglienza dei tifosi all’esterno dello stadio ci riempie il cuore in questo calcio dagli ambienti freddi”, ha concluso ai microfoni di Dazn (Sportface.it)