Nissan GT-R50 by Italdesign al Nismo Festival, poi in passerella a Ginevra

Yellow Motori ECONOMIA

Il manager ha parlato della Nissan GT-R50 by Italdesign come di un “capolavoro unico”.

Nissan GT-R50 by Italdesign al Nismo Festival, poi in passerella a Ginevra. La Nissan GT-R50 by Italdesign, ossia la Giapponese “italiana” con supervisione tedesca, verrà esposta nel paese del Sol Levante a partire da domenica 8 dicembre nell’ambito del Nismo Festival 2019, a Fuji.

Sotto il cofano il modello monta il V6 twin turbo Nismo da 3.8 litri e 720 CV di potenza assemblato interamente a mano. (Yellow Motori)

La notizia riportata su altre testate

GT-R50 by Italdesign è mossa da un motore da 3,8 litri twin-turbo V6 NISMO e 720CV di potenza, interamente assemblato a mano. Questa versione di Nissan GT-R è nata dalla collaborazione tra Nissan e Italdesign di Torino, per celebrare i 50 anni della vettura, lanciata nel 1969, e i 50 anni di Italdesign nata del 1968. (Corriere del Ticino)

Sarà realizzata in 50 unità, già prenotate, dal costo di oltre 1 milione di euro l’una. 50 esemplari da oltre 1 milione di euro l’uno. Sarà un modello particolarmente esclusivo visto che è stato pensato per una produzione limitata a 50 esemplari dal costo di oltre 1 milione di euro l’uno. (Motori.it)

Tutto il resto sembra praticamente identico al concetto che è stato presentato nel 2018 in occasione dei 50 anni della GT-R e dell’Italdesign. Al momento, i clienti che hanno prenotato la loro GT-R50 by Italdesign stanno personalizzando con la casa i loro veicoli. (Autoprove.it)

In Giappone, poi, i clienti possono acquistare GT-R50 by Italdesign tramite SCI Co. Il primo modello di Nissan GT-R50 by Italdesign destinato alla vendita sarà esposto in anteprima assoluta al Motor Show di Ginevra e le prime consegne della limited-edition avverranno a fine 2020. (Gazzetta del Sud)

E’ necessario attendere ancora un intero anno per l’inizio delle prime consegne della Nissan GT-R50 by Italdesign, supercar che sarà realizzata in 50 esemplari. Fatto salvo il buon esito della certificazione e dell’omologazione nei mercati in cui verrà commercializzata, i clienti potranno entrare in possesso e mettersi al volante della propria Nissan GT-R50 a partire da fine 2020. (Autotriboo.it, Instinto Automotive)

La loro esperienza con la GT-R50 è stata incredibile e posso dire in prima persona che ogni auto sarà sicuramente un capolavoro autonomo”. Il prototipo, infatti, svelato al Goodwood Festival of Speed del 2018, aveva già riscosso successo con nuemorsi pre-ordini arrivati a Yokohama. (Icon Wheels)