Szoboszlai, le italiane aspettano per il Coronavirus. Il Paris Saint Germain no

TUTTO mercato WEB SPORT

I parigini vogliono anticipare tutti i club interessati, con una proposta da circa 25 milioni di euro più bonus - o magari una percentuale di rivendita.

Szoboszlai, le italiane aspettano per il Coronavirus.

Il Paris Saint Germain no. vedi letture. Dominik Szoboszlai rischia di sfuggire alla mira delle squadre italiane.

Perché il centrocampista dei Red Bull Salisburgo ha avuto una richiesta da parte del Paris Saint Germain e nelle ultime ore c'è un pressing interessato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Il gioiellino dell’RB Salisburgo, infatti, ha riscosso l’attenzione di molte squadre e tra queste c’è il Milan. (Il Milanista)

– Ralf Rangnick e il Milan è un matrimonio destinato a celebrarsi, secondo le indiscrezioni di mercato. A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena il tedesco sarà al timone del Milan che verrà, ma nulla è ancora definitivo. (Il Milanista)

Szoboszlai, caratteristiche e numeri. Il talento ungherese del Salisburgo è il grande obiettivo per il centrocampo rossonero e uno dei nomi indicati da Ralf Rangnick. (Fantacalcio ®)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Il tedesco è stato molto chiaro con la dirigenza meneghina, indicando precisamente in quali ruoli dovranno arrivare i rinforzi, ma non solo. (Il Milanista)

Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. – Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. (Pianeta Milan)

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. (CalcioNapoli24)