Djokovic accerchiato, un’altra nazione indaga su di lui: “ingresso illegale” da positivo

Sport Fanpage SALUTE

Djokovic accerchiato, un’altra nazione indaga su di lui: “ingresso illegale” da positivo Dopo Australia e Serbia, un altro Paese vuole vederci chiaro su Djokovic, per il suo presunto ingresso illegale da positivo.

A cura di Marco Beltrami. Il nome di Novak Djokovic è stato regolarmente inserito nel tabellone degli Australian Open, sorteggiato poche ore fa.

Le regole vigenti in Spagna però parlano chiaro: "Solo i residenti in Serbia che hanno un certificato di vaccinazione completo o un'autorizzazione speciale possono entrare in Spagna". (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

13 Gennaio 2022. Stefanos Tsitsipas non le ha mandate a dire a Novak Djokovic. Durante un collegamento con una televisione indiana, Stefanos Tsitsipas ha commentato molto duramente la situazione di Novak Djokovic: "Ha giocato con le sue regole e ha fatto quello che molti giocatori non hanno potuto fare, soprattutto dopo che la Atp ha annunciato i criteri per entrare nel Paese". (Sportal)

n attesa che il ministro dell'Immigrazione, Alex Hawke, prenda la sua decisione, il premier australiano, Scott Morrison, non nasconde il suo fastidio per il caso-Djokovic, una vicenda che si protrae ormai da giorni e che è sotto i riflettori di tutto il mondo. (Tuttosport)

Ci sono due punti di vista: da una parte quasi tutti i giocatori sono completamente coperti dal vaccino e hanno seguito le regole per giocare il torneo. A esprimersi duramente è stato il greco Stefanos Tsitsipas, ai microfoni di una televisione indiana. (OA Sport)

Un indizio che assomiglia tanto, tantissimo, a una prova: l’espulsione di Novak Djokovic dall'Australia Alla domanda "Il governo federale dovrebbe espellere nuovamente Novak Djokovic? (Eurosport.it)

Dall'altro c'è qualcuno che ha preferito seguire la sua strada e che fa passare gli altri per stupidi" È certamente qualcosa che difficilmente qualcuno potrebbe fare". (Tuttosport)

L’incontro in aeroporto con Djokovic è stato del tutto fortuito, ma ha permesso a Netflix di avere le immagini del tennista. (Ticinonews.ch)