FOTO – Calhanoglu impaziente per l’Inter: «Cominciamo!»

Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu, nuovo acquisto dell’Inter in questo mercato estivo, sembra essere impaziente di cominciare veramente la sua avventura da calciatore nerazzurro.

Uno dei volti nuovi della nuova Inter di Simone Inzaghi, che si appresta a cominciare la nuova stagione con lo scudetto sulla maglia dopo la stagione scorsa sotto la guida di Antonio Conte, è Hakan Calhanoglu.

Il centrocampista turco, arrivato a parametro zero dal Milan, è sembrato particolarmente entusiasta della sua nuova esperienza in nerazzurro fin dalle prime ore dopo il suo arrivo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

«Da noi Eriksen non potrebbe avere l’idoneità. Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter» (Milan News 24)

Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della FIGC, ha parlato del possibile ritorno in campo di Eriksen con l’Inter. A Radio Kiss Kiss Napoli, Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della FIGC, ha parlato della situazione di Christian Eriksen in casa Inter. (Juventus News 24)

Skriniar su Eriksen: "Ho avuto paura, l'importante è che stia bene. Lo aspettiamo in campo anche se la cosa più importante è che ora stia bene" (TUTTO mercato WEB)

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter” Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc, ha descritto la situazione sanitaria del fantasista nerazzurro che adesso ha installato un defibrillatore in seguito all’arresto cardiaco subito contro la Finlandia. (Stadionews.it)

L'esperto: "Da noi non può avere l'idoneità, in campo solo senza defibrillatore". "Vaccini per i giocatori di calcio? Noi medici siamo stati obbligati a vaccinarci, lo consiglio a tutti: sono un promotore della vaccinazione. (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni del dottor Francesco Braconaro riportano l'attenzione sulla possibilità che Christian Eriksen torni a giocare a calcio, dopo l'arresto cardiaco subito il 12 giugno scorso durante la partita fra Danimarca e Finlandia a Euro 2020. (la Repubblica)