Riccardo Trevisani, chi è il telecronista Mediaset e che squadra tifa

Minuti Di Recupero SPORT

LEGGI ANCHE: Massimo Callegari, chi è il telecronista Mediaset e quale squadra tifa. Quale squadra tifa Riccardo Trevisani. Sulla squadra tifata dal giornalista c’è sempre stato un grandissimo chiacchierare.

Riccardo Trevisani è passato da Sky a Mediaset ormai da qualche mese, ma la domanda su di lui è sempre e solo una: che squadra tifa?

Come in molti avranno già intuito, viste le sue origini, sembra che il buon Riccardo sia stato tifoso della Roma

LEGGI ANCHE: Mino Taveri, chi è il telecronista Mediaset e che squadra tifa. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

La rete ammiraglia Mediaset si è garantita l’esclusiva di Inter-Juve e la propone alle 21 in diretta da San Siro con la telecronaca di Massimo Callegari affiancato da Massimo Paganin al commento tecnico e con Gianni Balzarini e Marco Barzaghi a bordo campo. (La Stampa)

Roberto Ciarapica è uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset. Ma di che squadra è tifoso il famoso telecronista? (Minuti Di Recupero)

Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. (Calciomercato.com)

E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana (fcinter1908)

– Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus. Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla. (Inter-News)

Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo "Spero con una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora. (Fcinternews.it)