Royal Family, tensione alle stelle: “È una situazione molto triste”

Royal Family, tensione alle stelle: “È una situazione molto triste”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno il Covid: come stanno – VIDEO. Royal Family, tensione alle stelle: “È una situazione molto triste”. Edoardo di Wessex ha espresso la sua opinione sui temi più caldi in casa Windsor, a partire appunto dai malumori legati alle “dimissioni” reali di Harry e Meghan.

L’ultimo a dire la sua su quanto accaduto è stato Edoardo di Wessex il quale non è mai stato amante del gossip. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Non da meno fu per Meghan Markle che scelse contro ogni pronostico la francese Givenchy (disegnata però dalla londinese Clare Waight Keller). E’ la cosiddetta tiara Queen Mary, appartenuta alla regina Maria, moglie di Giorgio V e nonna della regina Elisabetta (Metropolitan Magazine )

Alla Cnn ha parlato il principe Edoardo, l'ultimogenito della Regina Elisabetta e fratello minore di Carlo. Quanto alla morte del Principe Filippo, che il 10 giugno avrebbe compiuto 100 anni, Edoardo ha detto che la regina Elisabetta sta reagendo "lavorando duramente" (Tuttosport)

Secondo l’esperto, infatti, l’ex di Harry, Cressida Bonas, avrebbe riferito ad alcuni amici: [Harry] era ossessionato dai paparazzi. L’ossessione di Harry per i paparazzi. Lo sappiamo, il principe Harry non ha mai amato i fotografi, ritenendoli i persecutori di sua madre. (ilGiornale.it)

Smontata l'accusa di razzismo contro la regina Elisabetta

Lilibet oltre a essere il primo figlio di un membro della famiglia reale nato negli Stati Uniti, la secondogenita dei Sussex ha pure incontrato The Queen in videochiamata. Sembra che Buckingham Palace e Omid Scobie (amico intimo di Harry e Meghan, nonché spesso loro portavoce), debbano ancora mettersi d’accordo sulla genesi del nome di Lilibet Diana: un’anonima fonte di palazzo ha detto alla BBC che la coppia non ha chiesto il permesso alla Elisabetta II per l’utilizzo del soprannome. (Corriere della Sera)

Nonostante le continue dichiarazioni di volersi distaccare dalla Royal Family, sembra proprio che, al contrario, i duchi di Sussex vogliano continuare la tradizione familiare Quella di Harry e Meghan è stata una scelta totalmente basata sul passato della Royal Family: Lilibet era il soprannome di Sua Maestà la regina, che veniva affettuosamente chiamata in questo modo solo da due persone. (Leggilo.org)

L’ultima è questa: hanno incaricato gli avvocati dello studio Schillings di valutare se querelare la BBC, colpevole di avere affermato che non hanno chiesto alla Regina il permesso di chiamare Lilibet la loro figlia. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr