Royal Family, tensione alle stelle: “È una situazione molto triste”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno il Covid: come stanno – VIDEO. Royal Family, tensione alle stelle: “È una situazione molto triste”. Edoardo di Wessex ha espresso la sua opinione sui temi più caldi in casa Windsor, a partire appunto dai malumori legati alle “dimissioni” reali di Harry e Meghan.

L’ultimo a dire la sua su quanto accaduto è stato Edoardo di Wessex il quale non è mai stato amante del gossip. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Harry e Meghan hanno toccato molti cuori dopo la Megxit. Edward è il primo membro della famiglia reale ad ammettere apertamente che c’è uno spinoso litigio all’interno della famiglia reale. (QWERTYmag)

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, il principe Harry torna a casa: il motivo del viaggio. Lizzie sostiene che, invece, Lilibet sarebbe stato un modo per Meghan di onorare la vecchia amicizia con lei Un’amica di Meghan sostiene che la primogenita di Harry si chiamerebbe Lilibet non in onore della Regina d’Inghilterra Elisabetta II, ma per lei. (Inews24)

Meghan Markle e Harry continuano a tenere banco. Non ha più rapporti con Meghan Markle, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa. (Caffeina Magazine)

Non ha più rapporti con Meghan, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa A quanto pare quindiil Principe Harry prenderà ben 5 mesi di congedo di paternità. (Caffeina Magazine)

Le parole del principe Edoardo su Harry e Meghan. In un’intervista alla CNN in occasione dei 100 anni del principe Filippo, il principe Edoardo (57 anni), come riporta il The Sun: “Ha ammesso di voler avere poco a che fare con qualsiasi litigio tra il duca e la duchessa del Sussex e il resto della famiglia”. (Televenezia)

E così, i duchi di Sussex avrebbero organizzato una videochiamata con la Regina Elisabetta non molto tempo dopo la nascita di Lilibeth Diana L’incontro tra la Regina Elisabetta e la nipote Lilibet Diana. (Velvet Gossip)