Per Mkhitaryan il Mondiale si chiama Inter

Tuttosport SPORT

Determinante nella volontà di accettare la proposta di Beppe Marotta, il fatto di tornare protagonista pure in Champions.

L’ingaggio di Mkhitaryan vale oro per la capacità, da parte dell’armeno, di disimpegnarsi in più ruoli: mezzala, regista ma pure, all’occorrenza rifinitore.

Un restyling importante ma già cristallizzato nelle scelte: Simone Inzaghi avrà sia l’armeno, sia Asllani ad Appiano già il 6 luglio, quando riprenderanno gli allenamenti: un motivo in più per pensare in positivo

Acquisto pesantissimo nell’economia di una stagione che non ammette tregua anche perché “Miki”, a differenza di tanti colleghi, non sarà impegnato al Mondiale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Marotta non vuole cedere. DOPPIO COLPO − Tancredi Palmeri spiega la situazione sui due attaccanti vicini all’Inter: «Lukaku c’è, come preannunciato in tempi non sospetti l’accordo è a 8 milioni + 4 di bonus. (Inter-News)

Mkhitaryan come Dzeko, ora arriva anche la conferma di Marotta. In questi giorni sono in programma le visite, come ammesso anche dallo stesso ad dell'Inter Beppe Marotta: "Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni, così come Onana. (ForzaRoma.info)

Ecco perché il matrimonio si celebrerà", sottolinea il quotidiano romano (Fcinternews.it)

Inutili i tentativi da parte della Roma per convincerlo a rinnovare per un altro anno, la volontà del calciatore era quella di giocare di Champions Secondo quanto riportato da Sky Sport l'armeno svolgerà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi due anni. (ForzaRoma.info)

Il dirigente nerazzurro infatti, sollecitato sull'argomento mercato, non ha nascosto che le due prime operazioni siano già concluse da tempo e che i comunicati ufficiali arriveranno probabilmente in settimana: "Inzaghi avrà dei nuovi acquisti, questo sì. (passioneinter.com)

Henrikh Mkhitaryan è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Inter, il centrocampista armeno sosterrà domattina le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2024. (Calciomercato.com)