Audi A3 Sportback 40 TFSI e: prova su strada, interni, motore e prezzi

Autoappassionati.it ECONOMIA

Alla guida della Audi A3 40 TFSI e: il sistema ibrido plug-in Audi è tra i migliori. Esternamente e internamente, la Audi A3 40 TFSI e si fa quindi apprezzare e anche perdonare per alcune sviste che non vorresti mai vedere su una premium.

Vediamo quindi com’è fatta la nuova Audi A3 Sportback 40 TFSI e, per gli amici ibrida plug-in, e come va su strada con l’ibrido alla spina dei quattro anelli.

Tempo di lettura: 7 minuti. (Autoappassionati.it)

Su altre fonti

Audi RS e-tron GT beneficia di questo plus grazie alla superiore potenza del motore elettrico posteriore da 456 cavalli (su e-tron GT sono 435 cv). A questo RS e-tron GT aggiunge la sterzata integrale, a richiesta (QN Motori)

Ovvero, il formato high-performance dei mode .Audi RS e-tron GT: quanto costa e come va nella prova su strada in viaggio da Milano alla Toscana. L'autonomia e le prestazioni reali tra curve in salita e autostrada (Zazoom Blog)

Ed è evidentemente il terreno ideale per valutare le qualità dinamiche di Audi RS e-Tron GT. In città Audi RS e-Tron GT viaggia davvero con una manciata di elettroni, ed anzi le continue frenata fanno in qualche momento aumentare l'autonomia disponibile. (Giornale di Sicilia)

La casa dei quattro anelli ha puntato su due categorie superiori e alle performance garantite dalla piattaforma modulare elettrica. Audi Q4 e-Tron potrà essere guidata per un giorno, una settimana, un mese o periodi più lunghi – conclude Graceffa – eventualmente subentrando al concessionario nella locazione della vettura (AgrigentoOGGi.it)

Audi e-tron GT RS: il design Lo stile aerodinamico dell’Audi e-tron GT RS (Cx di 0,24) presenta prese d’aria attive, il sottoscocca carenato, uno spoiler posteriore estraibile su due posizioni – sopra i 70 km/h e sopra i 170 km/h – e stilemi che vedremo sui prossimi modelli elettrici dei quattro anelli. (Icon Wheels)

Alla guida della Audi RS e-tron GT: spinge veramente forte e il peso passa quasi in secondo piano. Esterni Audi RS e-tron GT: quanta cattiveria in linee così morbide. La guardi l’ Audi RS e-tron GT e rimani colpito per la sua silhouette. (Autoappassionati.it)