Il derby è dell'Inter: la Lu-La abbatte il Milan, 0-3 e vetta consolidata

IL GIORNO SPORT

Il Milan fa possesso palla ma non riesce davvero a impensierire Handanovic se non con i i tentativi di Rebic e Meitè nei minuti finali del match.

A sinistra spazio a Perisic, con Hakimi sull'altro lato, confermata in blocco sia la difesa che l'attacco con la Lu-La.

Il triplce fischio di Doveri mette fine ai giochi: l’Inter ora è prima a +4 dai rossoneri, che devono voltare in fretta pagina.

Partita controllata dall’Inter che fa suo il derby con uno 0-3 secco firmato un doppio Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. Da quando è arrivato all’Inter, Romelu Lukaku ha sempre segnato nelle stracittadine . (Calciomercato.com)

Perde il duello con Hakimi, prova addirittura a farsi creatore di gioco quando la luce del Milan si spegne. Calhanoglu 5 - Il Milan lo aspetta come un messia, e per quanto fatto finora è anche giusto che sia così (TUTTO mercato WEB)

Come ammesso da Stefano Pioli al termine del match di San Siro. “Ha chiesto il cambio per un crampo al polpaccio, non era più in grado di staccare. Novità sugli infortunati. Nei prossimi giorni si capirà su quali uomini, soprattutto in attacco, potrà contare Pioli: si attendono novità in merito alle condizioni di Mario Mandzukic e soprattutto Zlatan Ibrahimovic in vista dei prossimi impegni. (MilanLive.it)

Lukaku ha vinto, di nuovo: il belga è stato tra i migliori in campo, ha firmato l’assist per l’1-0 e chiuso la partita col suo gol Superate le formalità, in campo non c’è stata storia. (TUTTO mercato WEB)

Sui vari social, in realtà, molti appassionati hanno dato adito all’idea che la vorace esultanza di Lukaku fosse riferita ad Ibrahimovic. Lukaku ha segnato ben 5 gol in 4 derby disputati (MilanLive.it)

Skriniar 6,5 Prova attenta in difesa, ci prova di testa prima dell’intervallo. Lukaku 7,5 Dalla sua iniziativa arriva il vantaggio nerazzurro, ennesimo assist per il Toro e tris come ciliegina sulla torta. (IL GIORNO)