Il Cagliari è pronto al cambio in panchina: in pole c’è un ex allenatore della Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Il prossimo mister di Duncan, Sottil e Simeone, potrebbe essere un fiorentina DOC

Gli altri nomi in ballo sono Donadoni e Andreazzoli.

Sembra tramontata l’idea Montella.

Tra i nomi spuntati nelle ultime ore c’è anche l’ex allenatore della Fiorentina Primavera Leonardo Semplici.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, in questi minuti ci sarebbero stati ulteriori contatti tra le parti e si starebbe cercando l’intesa. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ha una grande capacità di adattarsi e anche durante gli allenamenti mostra una certa intensità” aveva giudicato Prandelli in sala stampa. Prandelli e i tifosi viola se lo godono. (Viola News)

Il tecnico aveva deciso di puntare da subito sul francese, dimenticato fra panchina – e più spesso tribuna – dai suoi predecessori. Forse solo Cesare Prandelli che, fin dal suo avvento in panchina, aveva dimostrato di crederci. (Viola News)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Atalanta Napoli. TOP: Muriel. FLOP: Osimhen. VOTI. Atalanta: Gollini 6; Toloi 6, Romero 7, Djmsiti 6; Maehle 6,5 (89′ Sutalo s. (Calcio News 24)

Invece l’ex Nizza ha dato alla Fiorentina una maggior qualità nel fraseggio e nel possesso, aiutato anche da un baricentro e un atteggiamento un po’ più propositivi da parte dei compagni. (fiorentinanews.com)

Il problema è che ogni appuntamento genera giudizi, come è giusto che sia, anche se trovare il punto di equilibrio resta sempre una specie di utopia. […] Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto: cambiano i giri, i rapporti e quindi le scelte (Viola News)

Le giocate del numero dieci viola, infatti, saranno importantissime per riuscire a trovare quei punti che assicurino alla Fiorentina la matematica salvezza Adesso sarà fondamentale avere il miglior Castrovilli per questo difficile finale di stagione. (Firenze Viola)