Armi all'Ucraina, Zelensky si collega alla Bocconi: 'Risoluzione in aula? Per favore sosteneteci!'

Repubblica TV INTERNO

Per favore sosteneteci".

Di Daniele Alberti. . . SEGUI LA DIRETTA

"Quello che personalmente posso dire è che noi rispettiamo la storia, la cultura dei principi italiani, sosteniamo il governo italiano, accogliamo la loro assistenza, e di questo siamo molto grati.

Zelensky ha risposto a una domanda sulla risoluzione al voto in Parlamento.

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, si è collegato in video al Global Policy Forum a Milano (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne ha dato notizia lo stesso Zelensky su Twitter. (LaPresse) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha avuto una conversazione telefonica con il premier ungherese Viktor Orban e lo ha invitato a visitare l’Ucraina. (LAPRESSE)

L’adesione all’Unione europea – ha aggiunto – “è un elemento unificante per i cittadini” ucraini Vi prego di supportarci”, ha detto Zelensky. (Il Faro online)

Grazie per preservarlo”, ha poi detto Zelensky. L’Ucraina ringrazia l’Italia per gli aiuti e auspica che il nostro Paese faccia da garante per eventuali trattative con la Russia. (Blitz quotidiano)

Volodymyr Zelensky e Carlo Bonomi (Ap/Imagoeconomica). Non è un caso, se Carlo Bonomi è stato il primo leader di un’associazione di imprese d’Europa occidentale a visitare Volodymyr Zelensky. Per Bonomi la prova della verità - anche nei rapporti con Kiev - sarà mostrare che quell’ufficio di Mosca presto verrà chiuso o ristrutturato (Corriere della Sera)

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE Ucraina, Zelensky: "Grazie all'Italia per l'assistenza al nostro popolo" 20 giugno 2022. (LaPresse) "Più di 5 milioni di persone hanno lasciato il Paese e trovato rifugio altrove, soprattutto in Italia. (Il Sole 24 ORE)

Zelensky, videomessaggio all'Italia: "Grazie per l'assistenza al nostro popolo". 20 giugno 2022. "Più di 5 milioni di persone hanno lasciato il Paese e trovato rifugio altrove, soprattutto in Italia. Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un videocollegamento al Global Policy Forum dell'Ispi, ricordando la Giornata internazionale del rifugiato. (Liberoquotidiano.it)