Otto e Mezzo, Antonio Padellaro su Matteo Renzi: "Ambizioni internazionali", addio a Italia Viva?

Otto e Mezzo, Antonio Padellaro su Matteo Renzi: Ambizioni internazionali, addio a Italia Viva?
Liberoquotidiano.it INTERNO

E, in questo momento, Italia Viva come partito di governo gli serve per rafforzare le sue ambizioni".

Insomma, secondo Padellaro, Renzi ora ha "ambizioni internazionali".

"Italia Viva capisce di essere un partito che alle prossime elezioni non andrà bene, usiamo un eufemismo - riprende Padellaro -

E la Gruber, considerate le percentuali da prefisso telefonico attribuite a Italia Viva, ne parla con un certo gusto, dato che l'ex premier figura sulla lunga lista di nemici di "Lilli la rossa". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo libro di Andrea Scanzi: ritratto di Matteo tra tv, Arabia e altre tragedie. Un estratto del libro “Demolition Man”, scritto da Andrea Scanzi e pubblicato da Paper First in coedizione con Rizzoli. (Il Fatto Quotidiano)

Per il PD sono più importanti i 5 Stelle di Renzi" Letta non può prescindere da questa realtà. (La7)

Daniela Preziosi commenta l'incontro tra Letta e Renzi e le divergenze emerse tra i due, soprattutto in relazione all'alleanza con i Cinquestelle: "Direi, divergenze parallele. (La7)

Bologna, Matteo Renzi candida Isabella Conti per le amministrative

«Nessun addio alla politica». Letta non può appoggiare la Raggi, l’ex premier Conte non può scaricarla: mi sembra che questa alleanza sia lontana dal nascere». (Open)

Leggo tante ricostruzioni fasulle, ma voglio che ci faccia compagnia solo il futuro", sottolinea il leader di Italia Viva. Mi spiace deluderli: io non smetterò di fare politica", replica Renzi (Sky Tg24 )

La risposta di Conti. E non tarda ad arrivare un commento della diretta interessata: «Il segretario di Italia Viva è l’ultimo in ordine di tempo, ad auspicare il mio impegno per Bologna - scrive Conti -. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr