Gazzetta dello Sport, le pagelle: De Paul il migliore, Okaka entra e segna

TuttoUdinese.it SPORT

Nel secondo tempo si riprende.

BONIFAZI 5 - Stordito dal fatto di giocare a freddo, Cornelius lo devasta, poi innesca l'azione che porta al rigore.

NUYTINCK 6,5 - Come al solito il più continuo dietro: 53 passaggi ok e il gol del pari, il secondo con l'Udinese.

LARSEN 6 - Primo tempo di sofferenza, ripresa dietro a tre in sicurezza e con buone scelte

rande impatto, duetto con De Paul, vivacità, 4 cross, qualità. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi sorvola sul duello Bonifazi-Cornelius e non vede il ‘disturbo’ di Nuytinck su Mihaila. Giornata sconclusionata per Irrati. Per il Corriere dello Sport, gli episodi dubbi sono anche altri (Forza Parma)

6.5 (dal 34′ st Pezzella 6.5); Kucka 7, Brugman 6 (dal 25′ st Cyprien 6), Hernani 6.5 (dal 21′ st Grassi 6); Mihaila 6 (dal 34′ st B. Alves s.v. Allenatore: D’Aversa. UDINESE (3-5-1-1): Musso 6.5; Becao 5 (dal 1′ st Molina 6.5), Nuytinck 6.5, Bonifazi 5; Stryger Larsen 6, De Paul 7, Arslan 6 (dal 43′ st Makengo s. (Calciomagazine)

Sia quantità che intensità a livello fisico. Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma» (Calcio News 24)

Il disastro è stato completato al VAR: zero Irrati, zero Piccinini In entrambi casi Irrati, pienamente in controllo dell’azione, valuta e ‘spegne’ il Var che lascia la sua decisione. (Udinese Blog)

D'Aversa amareggiato a fine gara. Il tecnico del Parma D'Aversa non è riuscito a nascondere il rammarico per il risultato finale del Tardini. Questo dimostra che in Serie A devi ammazzare l'avversario se ne hai l'occasione. (Mondo Udinese)

Lo spagnolo, infatti, non sta rendendo al meglio e la società non avrebbe intenzione di esercitare il riscatto pari a 30 milioni di Euro dal Bayern Monaco. Mercato Juventus: De Paul vicino al Liverpool. (CalcioDipendenza)