Dolly Parton Challenge App: quale usare, come si fa e che cos’è questo meme

Che cos’è la Dolly Parton Challenge e da dove nasce. Diversamente da altre tendenze della Rete, la Dolly Parton Challenge non è nata da gente comune, ma da una vera e propria vip.

Ma come si fa a fare una perfetta Dolly Parton Challenge?

Dolly Parton Challenge App, quale usare. Nonostante la popolarità della sfida, non esiste ancora un’app creata appositamente per la Dolly Parton Challenge.

Dolly Parton Challenge App, come si fa il meme. (Zetanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tinder, invece, nasce per favorire gli incontri: dunque, è consigliabile una immagine che faccia immediatamente colpo. L’attaccante del Galatasaray, ha pubblicato il meme sul proprio profilo twitter, ma interpretando il giochino a modo suo. (Il Posticipo)

In una caccia ai visitatori e ai "mi piace" Dal Cremlino alla Wellcome Collection, passando per il museo di Capodimonte e il Colosseo. (La Repubblica)

Dunque, smettiamola di essere noi stesse a metà per paura di giudizi superficiali che si fermano all’apparenza, ce lo dice Dolly Parton! Avere 74 anni e dare vita a un meme che diventa virale su tutti i social. (alfemminile.com)

La #DollyPartonChallenge funziona in modo estremamente semplice: si prendono quattro foto e si uniscono in un collage divertente e ironico che si rifa a quattro social network diversi, principalmente Facebook, Linkedin, Tinder e Instagram. (Money.it)

A chiudere un esilarante meme della Regina Elisabetta II in cui cambia solamente il colore del suo iconico Royal look. Tutto è iniziato con un post sul profilo instagram @dollyparton, l'account personale di Dolly Parton, in cui ha ricreato un meme formato da 4 immagini profilo prelevate dai social network Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (L'Officiel - Italy)

4 cose che devi sapere su Dolly Parton. • Dolly Parton è la quarta di 12 fratelli, molti dei quali con una soldia carriera nello spettacolo.La sorella Stella Parton è una cantante, così come il fratello Randy, noto anche come uomo d’affari. (Donna Glamour)