Previsioni Prezzo Argento: la Commodity Guadagna sulla Debolezza del Dollaro Americano Grazie all’Aumento del Sentimento di Rischio

Yahoo Finanza ECONOMIA

Ciò avviene sulla scia del recente breakout rialzista e ciò supporta le prospettive di ulteriori guadagni nel medio termine.

Il prezzo dell’Argento ha guadagnato quasi il 4% su base settimanale prima di un passo indietro nella giornata odierna poiché il dollaro USA ha restituito alcuni dei suoi recenti guadagni.

Continua a leggere. Il segno a cifra tonda dei 24,00 $ ora sembra proteggere al momento qualsiasi momento negativo immediato

Martedì, il prezzo ha brevemente superato questa resistenza, prima di tornare in un territorio familiare. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, stamattina alle ore 8:40 il cambio Euro Dollaro si trova esattamente a 1,1641 mentre l’indice del dollaro statunitense segna 93,76 punti. Da qui, non sarebbe inverosimile il ritorno ai minimi relativi intorno a 1,1525, già toccati nelle scorse settimane (FX Empire Italy)

Da un punto di vista grafico, tuttavia, soltanto una discesa sotto 1,1530 potrebbe fornire un nuovo segnale ribassista di tipo direzionale. . (Milano Finanza)

Il sell-off del dollaro USA ha visto l’indice del dollaro USA scendere al di sotto della soglia di 94,00 nonostante i rendimenti più elevati dei T-bond statunitensi. Lo status di bene rifugio del dollaro USA si indebolisce su tutta la linea. (FX Empire Italy)

Il cambio Euro/Dollaro USA, che ha iniziato le negoziazioni a quota 1,1632, con un movimento di soli 0,0013 Euro / Dollaro USA rispetto alla chiusura precedente, tratta ora a 1,1645, mentre l'Euro/Yen sta scambiando a 133,053, dopo aver aperto a 133,029. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 19.00. Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il cross Euro / Dollaro USA, portandosi a 1,1657. Supporto a 1,1629. (Teleborsa)

Previsioni EUR/USD. Il grafico a due ore mostra che la coppia EUR/USD ha formato un forte minimo a 1,1530 la scorsa settimana Martedì, Netflix, la gigantesca società di streaming, ha annunciato risultati solidi con l’aumento della domanda per i suoi servizi. (Invezz)