Oltre 40 operatori turistici preaccreditati a Travelexpo

Travelnostop.com ECONOMIA

Anche quest’anno Travelexpo gode del patrocinio di Enit, Regione Siciliana, Unioncamere Sicilia e delle organizzazioni regionali di Confindustria, Confesercenti e Confcommercio, oltre che dai partner tradizionali quali Artu e Skal International Palermo

L’accompagnatore che condividesse la camera con il partecipante dovrà corrispondere la quota convenzionata direttamente in hotel.

Sono già oltre 40 le ragioni sociali che si sono preaccreditate per partecipare alla XXIII edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, che si svolgerà da sabato 25 a lunedì 27 settembre 2021 presso il CDSHotel Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo. (Travelnostop.com)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, affinché il campione di dati disponibile fosse omogeneo e bilanciato, sono stati esclusi hashtag riferiti a specifiche destinazioni, città o regioni. Differente il risultato se si analizza il campione dei dati dal punto di vista del volume di engagement generato (like e commenti) per ogni singola regione (L'Agenzia di Viaggi)

A settembre prenotazioni in forte calo, sotto i livelli pre Covid: Italia -57%, Spagna -32%, Grecia- 28%, Portogallo -62% e Francia- 64%. Covid Safety Index a 73,5/100 (Grecia a 65,9, Spagna a 50,9, Francia a 62) (L'Agenzia di Viaggi)

Sarebbe molto interessante promuovere un itinerario alla scoperta dei castelli della Bassa Slesia, una nuova chiave di lettura per un territorio ancora così poso conosciuto". "Non abbiamo mai proposto la Polonia ai nostri viaggiatori e questa è un'incredibile opportunità per capire come proporla al meglio. (Turismo & Attualità)

Dopo aver raggiunto la carbon neutrality, l’azienda è ora impegnata a diminuire ulteriormente le emissioni e a raggiungere nuovi obiettivi Il percorso di Sita verso la carbon neutrality e l’accredito formale ha visto la collaborazione con diverse organizzazioni indipendenti specializzate. (L'Agenzia di Viaggi)

La nuova joint venture sarà partecipata con quote paritarie al 50% da Der Touristik e Deutsche Seereederei. Si chiama Dr Hospitality e nasce dalla joint venture tra il gruppo Der Touristik (uno dei principali operatori tedeschi dei viaggi dopo Tui) e il conglomerato Deutsche Seereederei. (Travel Quotidiano)

Covid Safety Index a 73,5/100 (Grecia a 65,9, Spagna a 50,9, Francia a 62) Caro lungo raggio, manchi tantissimo: l’analisi Data Appeal. . . . . . . L’estate sta finendo ed è tempo di bilanci. (L'Agenzia di Viaggi)