Berardi, furia contro un tifoso: rissa sfiorata dopo Modena-Sassuolo VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Soltanto l'intervento degli addetti ai lavori e delle forze dell'ordine ha evitato che il battibecco verbale si trasformasse in uno scontro fisico.Poi in serata lo stessoscrivendo un messaggio in una storia su Instagram

L'attaccante neroverde, autore di un gol su rigore, si è reso protagonista di uno spiacevole episodio dopo la partita persa 3-2 in casa del Modena.Il nazionale italiano classe 1994Braglia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sono arrivate immediate le scuse del giocatore. Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. (Fantacalcio ®)

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. (Milan News)

Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. Stuzzicato da alcuni insulti diretti a lui e alla sua famiglia, l'attaccante ha provato a resistere ma poi ha perso la calma e si è scagliato contro il tifoso. (leggo.it)

Nella ripresa terza rete del Modena, ancora con Mosti, autore di una doppietta. Canarini avanti di due reti con i guizzi dell’ex biancorosso Falcinelli e Mosti, prima del riposo accorciano i neroverdi con un rigore di Berardi. (LA NAZIONE)

Tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo. l'attaccante del Sassuolo è poi riuscito a raggiungere il tifoso e a chiarirsi. (Tiscali)

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” - scrive Berardi sui social - Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. (TUTTO mercato WEB)