Måneskin, nuove tappe europee in Austria, Repubblica Ceca e Polonia

Eurofestival News CULTURA E SPETTACOLO

Chi ha un biglietto per il Rock for People 2022 avrà una mail in arrivo due giorni prima con un codice di acquisto prioritario per poter assicurarsi un tagliando anticipato

Il secondo è il Rock for People Hope di Hradec Kralove, in Repubblica Ceca.

Nuova tappa prevista nel viaggio in Europa dei Måneskin, ormai richiestissimi lungo tutto il continente.

Il primo è un appuntamento in Polonia con il Polsat Super Hit Festival, che si terrà il 26 giugno all’Opera Lesna di Sopot (Eurofestival News)

Su altre fonti

Fa un certo effetto vedere, dopo di loro, rispettivamente alla posizione 17 e alla 20, Lorde e i Coldplay. Il brano non è Zitti e Buoni che è sì nella Official Singles Charts ma non è mai andato oltre il diciassettesimo posto: ora si trova (in discesa) al 57esimo. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo avere vinto l’Eurovision Song contest con “Zitti e buoni”, brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, la band è riuscita a imporsi nella top ten della Uk Single Charts con la canzone “I wanna be your slave”. (Music Fanpage)

Successo che resterà impresso nella storia per la rockband italiana dei Maneskin. Pochi giorni fa un articolo del New York Times si poneva la fatidica domanda: “I Maneskin possono conquistare il mondo?” dopo tutti i successi raggiunti dalla famosa band italiana negli ultimi mesi. (Vesuvius.it)

Nuova impresa per i Maneskin. Continua l’onda di successi internazionali dopo la vittoria all’Eurovision per la band impegnata in un tour promozionale in giro per l’Europa. (L'HuffPost)

Macché, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, eternamente post-liceali di Monteverde, sono il ritmo pulsante della riscossa di uno spirito, lo spirito di Roma, che sa produrre grandezza. Hanno i «Lividi sui gomiti» (titolo di una delle loro canzoni più forti, inno al coraggio e alla sfrontatezza di chi ha le idee), proprio come Roma. (ilmessaggero.it)

Il glam rock di Damiano David e compagni, che si è imposto al festival europeo con il brano glam rock «Zitti e buoni», con il singolo in inglese è diventata la band uscita dall’Eurovision più di successo degli ultimi nove anni, fa sapere la Bbc (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr