Che è successo alla Champions League? Il Real Madrid la porta in campo a Helsinki…con un’enorme ammaccatura!

Il Posticipo SPORT

Tutti quelli che hanno visto l'inizio della Supercoppa si sono fatti una domanda non da poco: cosa è successo alla Coppa dalle grandi orecchie?

Il Real Madrid, per mano di Benzema, ha messo sul piedistallo la Champions League conquistata nella finale contro il Liverpool.

Ancelotti, perlomeno, ha sfatato un tabù: sia il Chelsea che il Real avevano poi perso la Supercoppa dopo aver.rovinato il trofeo

Ma c'è una terza opzione, che forse è anche la più probabile: che sia successo qualcosa durante i festeggiamenti. (Il Posticipo)

Su altre testate

Per quanto concerne la Champions League, l’episodio più recente risale al 2012 quando trionfò il Chelsea L’incidente ha attirato l’attenzione di tutti coloro che hanno assisto al match che si sono chiesti cosa fosse successo al trofeo. (Il Fatto Quotidiano)

I successi rossoneri sono arrivati nel 1989, nel 1990, nel 2003 e nel 2007. L'ex tecnico del Milan, infatti, trionfò anche nel 2003, nel 2007 con i rossoneri e nel 2014 sempre con i Blancos. (Pianeta Milan)

In particolare, in Spagna la lotta si preannuncia molto più serrata dello scorso anno, in cui il primo posto del Real Madrid non è mai stato in dubbio Basti pensare che in quattro finali giocate con la maglia del Real ha parato tutti i tiri che sono arrivati al suo indirizzo, in totale ben 19. (vivoperlei.calciomercato.com)

Una statistica che non si compone solamente dei successi di Real e Barcellona (10 Champions e 8 Supercoppe in due), ma conta anche quelli del Siviglia (6 Europa League e 1 Supercoppa), del Valencia (1 Coppa Uefa) e del Villarreal (1 Europa League). (La Gazzetta dello Sport)

Proprio Rodrygo, però, ha espresso un po' di disappunto: "So che posso aiutare tanto e giocare di più, non solo quando perdiamo o nel secondo tempo. Real, Rodrygo reclama il posto: "Lavoro per questo, non voglio giocare solo nel 2° tempo". (TUTTO mercato WEB)

I topi ‘gm’ hanno così prodotto nove lignaggi di anticorpi umanizzati, tre dei quali neutralizzavano potentemente il virus Whuan. Un ‘super anticorpo’ sperimentale anti-Covid in grado di neutralizzare tutte le varianti di Sars-CoV-2 attualmente note, comprese quelle della famiglia Omicron che oggi domina lo scenario pandemico internazionale. (Quotidiano di Ragusa)