Rispoli, la rivelazione: "Zamparini aveva deciso di non far giocare Vazquez"

TifosiPalermo SPORT

RISPOLI: “CRACOLICI UN VERO PROFESSIONISTA, RINGRAZIO PARMA”. In questo gruppetto di ex rosanero legati a doppio filo col Parma, non vi sono solo giocatori e allenatori.

Andrea Rispoli, ex terzino del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scelta del Parma di ingaggiare Beppe Iachini in sostituzione di Enzo Maresca.

In particolare, Rispoli ha parlato della rinascita di Vazquez sotto l’ala di Iachini. (TifosiPalermo)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo tecnico dei crociati: “Voglio una squadra compatta, aggressiva, concentrata”. Il pareggio casalingo contro il Cosenza è costato la panchina ad Enzo Maresca, sostituito da Giuseppe Iachini, nuovo tecnico del Parma, che si è presentato così in conferenza stampa: “Sono abituato a lavorare molto forte, ma devo capire dove può arrivare questo forte. (Tifo Cosenza)

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a Sportitalia, è tornato sull’avvicendamento della panchina a Parma. Le sue parole riprese anche da parmalive. (Monza-News)

Con il presidente ho avuto subito un bel rapporto, molto empatico, ho capito subito la sua voglia di raggiungere certi risultati” Il presidente americano Krause lo ha chiamato individuando in lui il giusto tecnico per la risalita. (Virgilio Sport)

L’ex difensore crociato ha vinto tre campionati con il neo allenatore crociato: “E’ una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti”. Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (Forza Parma)

“Questo è un campionato difficile, lungo: per certe squadre come il Parma diventa di pressione, le altre squadre ti aspettano, fanno il tutto esaurito Avevo altre opportunità per poter andare in Serie A, ma considero Parma una piazza, un ambiente, una città e una tifoseria da Serie A. (Udinese Blog)

A Beppe, da parte del presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza" Iachini da calciatore ha giocato in serie A, serie B e serie C1. (La Repubblica)