Rispoli, la rivelazione: "Zamparini aveva deciso di non far giocare Vazquez"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TifosiPalermo SPORT

RISPOLI: “CRACOLICI UN VERO PROFESSIONISTA, RINGRAZIO PARMA”. In questo gruppetto di ex rosanero legati a doppio filo col Parma, non vi sono solo giocatori e allenatori.

Andrea Rispoli, ex terzino del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scelta del Parma di ingaggiare Beppe Iachini in sostituzione di Enzo Maresca.

In particolare, Rispoli ha parlato della rinascita di Vazquez sotto l’ala di Iachini. (TifosiPalermo)

La notizia riportata su altri media

L’ex difensore crociato ha vinto tre campionati con il neo allenatore crociato: “E’ una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti”. Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo. (Forza Parma)

“Sarò lì a tifare Parma con la mia famiglia. Continuiamo a essere una società ambiziosa e che vuole puntare in alto, che vuole valorizzare i giovani e che vuole essere protagonista. (Forza Parma)

Con il presidente ho avuto subito un bel rapporto, molto empatico, ho capito subito la sua voglia di raggiungere certi risultati" E quindi, c'è voglia di dare tutto per questo progetto pluriennale e arrivare con questa società, gruppo e presidente e raggiungere l'obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Sono proprio di due docenti della Scuola della Sport e della Federazione Medici Sportivi gli interventi delle prime due giornate teoriche che si svolgeranno presso la sede del Circolo Canottieri Olbia. (Sardegna Reporter)

Inizio a lavorare alle 6 di mattina finisco alle 9 di sera, sono abituato, non mi fa paura il lavoro”. Per certe squadre c’è pressione, le altre ti aspettano, fanno il tutto esaurito quando vai. (Forza Parma)

Le sue parole riprese anche da parmalive. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a Sportitalia, è tornato sull’avvicendamento della panchina a Parma. (Monza-News)