Lavoro, Cgil, Cisl e Uil chiedono incontro a Draghi

Lavoro, Cgil, Cisl e Uil chiedono incontro a Draghi
Più informazioni:
LaPresse INTERNO

E’ quanto si legge in una lettera inviata oggi al Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, dai segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Maurizio Landini, Luigi Sbarra e Pierpaolo Bombardieri

(LaPresse) – “Egregio Presidente, siamo a richiederle la convocazione di un incontro con lo scopo di realizzare una prima verifica sull’applicazione dell’intesa realizzata a Palazzo Chigi lo scorso 29 Giugno e sulla natura dei processi di riconversione e riorganizzazione in atto su tutto il sistema produttivo e manifatturiero, dei trasporti e logistico”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo una prima ricostruzione, il capannone dove è avvenuto l‘incidente al momento non era utilizzato nella produzione proprio perché soggetto a riparazioni Il dramma si è consumato nella prima mattinata di oggi, mercoledì 21 luglio, all’interno di un’azienda di Avenza a Carrara, in provincia di Massa-Carrara. (Fanpage.it)

Si tratta dell'ennesimo incidente mortale sul lavoro in Toscana nel giro di pochi mesi dall'inizio dell'anno Due incidenti sul lavoro in poche ore: un morto e un ferito grave 26 Giugno 2021. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. (La Repubblica Firenze.it)

Sul luogo della tragedia anche i carabinieri e personale della Asl. L'allarme è scattato questa mattina poco prima delle 8.00, ma il personale del 118, subito accorso sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Incidente sul lavoro: operaio cade da 15 metri e muore

È al bagno Amare Holi Beach. lunedì, 19 luglio 2021, 04:58. I bersaglieri veterani in congedo della sezione di Massa Carrara hanno partecipato alla commemorazione a Pisa in ricordo dei 54 soldati italiani caduti in missione durata 20 anni in Afghanistan. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Il fatto è successo stamani attorno alle 7.50 all’interno di una ditta ad Avenza, nel comune di Carrara. Carrara, 21 lug. (LaPresse)

Carrara (Massa Carrara), 21 luglio 2021 - Un operaio di 54 anni è morto stamani a causa di un incidente sul lavoro avvenuto in un'azienda di Avenza a Carrara che produce macchine per la lavorazione del marmo. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr