Alessia Marcuzzi: «La moglie di Francesco Facchinetti mi ha salvato la vita»

Ecco cos’ha scritto: «Ieri sera Lady Facchinetti mi ha salvato la vita.

La lunghissima didascalia incornicia l’abbraccio su Instagram con Wilma Helena Faissol, moglie del suo ex Francesco Facchinetti, con cui ha una bimba, Mia, di dieci anni.

No, non è uno scherzo per far arrabbiare Francesco Facchinetti, è la verità.

Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto nel Comune di Valmara c'è stupore. Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? (Ticinonline)

La tecnica Derubricare l’episodio alla voce «grosso spavento» è riduttivo, anche perché quei due minuti dicono molte cose. «Ho pensato di morire — ha infatti confessato —, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. (Corriere della Sera)

Oggi la conduttrice però sui social ha preoccupato i suoi fan con un post: «Ho rischiato di morire, mi ha salvata la moglie del mio ex». Era a cena in un ristorante inglese, Alessia quando a un certo punto le è andato di traverso un pezzetto di un polpo. (ilmattino.it)

Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire soffocata. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto (RagusaNews)

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. (La Nuova Sardegna)

Comunque dí la verità - conclude Alessia Marcuzzi - lo hai fatto anche perché senza di me ti saresti dovuta sorbire quel tipo colorato ancor di più, e questa non è cosa buona e giusta" Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto . (Gazzetta del Sud)