Pagelle Genoa Verona: TOP e FLOP del match VOTI

Calcio News 24 SPORT

Ivan Juric 5,5

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Genoa Verona. Le pagelle dei protagonisti del match tra Genoa e Verona, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

Davide Ballardini 6.

TOP: Faraoni, Badelj. FLOP: Cetin, Lasagna. VOTI. GENOA (3-5-2): Perin 5,5; Masiello 6, Radovanovic 5,5, Criscito 5; Zappacosta 6,5, Zajc 6 (dal 46′ Shomurodov 7), Badelj 7, Strootman 5,5 (dal 67′ Pandev 5,5), Czyborra 5 (dal 46′ Pellegrini 6); Pjaca 6 (dal 55′ Rovella 6), Destro 5 (dal 67′ Scamacca 5,5). (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il capitano rossoblu è stato tra i primi a correre dietro a Badelj per quell’esultanza finale per festeggiare il pareggio di Badelj. (Buon Calcio a Tutti)

Non è stata una buona serata per Kevin Lasagna a Marassi. Il sentimento più evidente tra i protagonisti del secondo anticipo della 23a giornata della Serie A 2020-2021 era l'incredulità, perché nessuno immaginava un finale così. (Sport Fanpage)

Pareggiare una partita in 10 è un punto di straordinaria importanza, che dà notevole carica". Lo ha dichiarato a Sky Davide Ballardini , allenatore del Genoa dopo la gara con il Verona : "Sono felice e contento per il risultato dopo il gol di Badelj : la squadra ha giocatori di grande gamba. (Corriere dello Sport.it)

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! L’esterno di Ballardini, entrato all’inizio della ripresa, ha lasciato il campo per un problema alla gamba destra e lo ha fatto zoppicando vistosamente. (FantaMaster)

Pareggiare una partita in dieci è un risultato di straordinaria importanza perché ti dà energia che poche partite possono dare”. Oggi non eravamo al meglio, non eravamo brillanti, ma siamo riusciti a fare un punto contro una squadra forte”. (Calcio Hellas)

E’ un allenatore in campo, sa come deve muovere la palla e come deve posizionarsi in fase difensiva. Poi il Verona non ti fa giocare bene, non ti fa ragionare. (SOS Fanta)