Berlusconi ricoverato per la seconda volta in 15 giorni: i dettagli

Berlusconi ricoverato per la seconda volta in 15 giorni: i dettagli
ilBianconero INTERNO

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve?

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo?

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pm Valentina Magnini ha chiesto l’ex premier una condanna a 4 anni e 2 mesi di reclusione Gli avvocati Federico Cecconi e Enrico De Martino avevano annunciato la volontà dell’ex premier di una deposizione spontanea in aula. (L'HuffPost)

Che, ormai da tempo, accusa problemi di salute che lo tengono lontano sia dalla scena politica che da quella giudiziaria. Già perché la richiesta di condanna a 4 anni e 2 mesi, formulata dal magistrato senese, risale addirittura al lontano 13 febbraio 2020 (LA NOTIZIA)

Gli stessi avvocati in precedenza avevano annunciato la volontà del leader di Forza Italia di deporre spontaneamente in aula. Per domani, giovedì 8 aprile, a Siena è attesa la sentenza per il processo Ruby ter che vede Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari insieme a Danilo Mariani, pianista di Arcore. (gonews)

Processo Ruby ter, sentenza per Berlusconi o slittamento

Il processo senese è stato originato da un fascicolo trasmesso dal tribunale di Milano a quello della città toscana nel 2017 per competenza territoriale. Sono passati quindi quasi 14 mesi dalla richiesta di pena di quattro anni e due mesi per l’ex premier. (Il Fatto Quotidiano)

Gli AGGIORNAMENTI sulle sue condizioni. Bersluconi è ancora in ospdale, la seconda volta in poche settimaneSilvio Berlusconi è ricoverato di nuovo in ospedale, ufficialmente per accertamenti, fatto confermato dai vertici del partito di Forza Italia. (iLMeteo.it)

Quello di oggi potrebbe essere il quinto slittamento della sentenza. Peraltro gli avvocati di Berlusconi nell'ultima udienza avevano annunciato anche la volontà dell'ex premier di rilasciare dichiarazioni spontanee in aula. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr