ATP Miami 2023, debutto vincente per Lorenzo Sonego

OA Sport SPORT

Buona la prima per Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Miami 2023. L’italiano classe 1995 (n.59 del ranking) mette in mostra un buon stato di forma contro l’austriaco Dominic Thiem (n.106 al mondo) e si impone per 7-6(7) 6-2 in un’ora e 57 minuti di gioco. Da segnalare che l’azzurro ha annullato un set point nel tie-break del primo set. Al secondo turno il nativo di Torino affronterà il britannico Daniel Evans (testa di serie n. (OA Sport)

Su altri media

Lorenzo Sonego ha passato il primo turno dell'Atp 1000 di Miami battendo in due set l'austriaco Dominic Thiem, ex numero 3 del mondo oggi alla casella 106. Missione compiuta, nonostante la forza dell'avversario. (la Repubblica)

Come seguire la Santa Messa di Pasqua in TV. La Santa Messa di Pasqua di domenica 9 aprile sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 e TV2000 (canale 28 del digitale terrestre). Come seguire la Santa Messa di Pasqua in streaming. (Tutto.TV)

Dopo la sconfitta all’esordio nel Masters 1000 di Indian Wells, Matteo Berrettini torna nuovamente in campo a Miami ed affronterà nel secondo turno l’americano Mackenzie McDonald. Una sfida sicuramente pericolosa per il tennista romano, che non sta sicuramente affrontando il miglior momento della carriera. (OA Sport)

Buona la prima per Lorenzo Sonego al Miami Open , seconda e ultima tappa del Sunshine Double. (Tuttosport)

Jannik Sinner fa ritorno a Miami, un posto che evoca bei ricordi al tennista altoatesino. Fu nella città più importante della Florida che l’azzurro giocò la sua prima finale di un torneo Masters 1000. Due anni fa, non ancora ventenne, il nativo di San Candido andò a un passo dalla vittoria, arrendendosi sul più bello al polacco Hubert Hurkacz. (Il Veggente)

Agenzia Nel prossimo turno affronterà il britannico Dan Evans (La Sicilia)