Champions League: una grande Inter batte lo Shaktar Donetsk e vede la qualificazione agli ottavi del torneo

Champions League: una grande Inter batte lo Shaktar Donetsk e vede la qualificazione agli ottavi del torneo
Informazione Oggi SPORT

L'ultima emozione la regala la solita amnesia dell'Inter che sul finale regala un palo allo Shaktar colpito da Dodò

La partita era importante e una vittoria significava la quasi certa qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, e così è stato.

Nel secondo tempo si torna allo stesso copione, con l'Inter che attacca e con la differenza di avere un Dzeko in serata.

Quella che ha visto affrontare lo Shaktar Donetsk in serata, è stata una grande e bella Inter, che ha dominato la gara dall'inizio alla fine. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Certamente Romelu Lukaku sposta gli equilibri di una squadra così come Edin Dzeko, che però si sta ancora ambientando all’Inter. Il bosniaco è un giocatore fortissimo, che può sicuramente sostituire Lukaku. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport illustra le combinazioni che renderebbero realtà questa ipotesi: "Due le combinazioni che qualificherebbero l'Inter agli ottavi di Champions già questa sera: serve una vittoria nerazzurra insieme a un risultato positivo del Real nell'altra sfida contro lo Sheriff. (fcinter1908)

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14. Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. (Inter-News)

Napoli si qualifica agli ottavi se… combinazioni Europa League

Lui è un fortissimo giocatore che può sostituire Lukaku anche se il belga fa tutta una differenza in una squadra. Il difensore brasiliano Marlon ha rilasciato un’intervista a Goal.com parlando della prossima gara contro l’Inter e di come all’andata lo Shakhtar potesse vincere il match. (Inter-News)

Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Inter-Shakhtar Donetsk di UEFA Youth League si giocherà alle 14 alla Stadio Breda di Sesto San Giovanni, per la quinta giornata del Gruppo D. (Inter-News)

Ecco cosa serve agli azzurri per accedere agli ottavi di Europa League. Europa League, Napoli agli ottavi se: le combinazioni. La classifica, che prima della partita di Mosca vedeva comunque i partenopei occupare il primo posto, ora è cambiata. (Minuti Di Recupero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr