Covid, a Salerno città un nuovo caso | La mappa dei contagi di oggi 8 giugno

Covid, a Salerno città un nuovo caso | La mappa dei contagi di oggi 8 giugno
L'Occhio di Salerno ESTERI

Nel capoluogo di provincia oggi, martedì 8 giugno, si è registrato un nuovo caso di contagio.

Covid, a Salerno città un nuovo caso | La mappa dei contagi di oggi 8 giugno. Calano ancora i nuovi casi di positività al Covid in provincia di Salerno.

In tutta la provincia, si sono registrati 41 casi di positività.

In Campania invece i nuovi casi di contagio sono 251.

Covid in provincia di Salerno: il bollettino dei casi oggi 8 giugno. (L'Occhio di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Da poco tempo aveva scoperto la brutto male che in un anno se lo è portato via Penalista affermato, con studio a Nocera Inferiore, è stato protagonista di tanti processi. (Salernonotizie.it)

Il Dipartimento di salute pubblica di Dresda ha dichiarato che sette dei 170 tamponi effettuati sono risultati positivi. Secondo il Dipartimento sanitario di Dresda, il giovane viveva in un appartamento condiviso con cinque studenti. (Salernonotizie.it)

Andiamo avanti così, presto Salerno sarà Covid free” ha annunciato il sindaco Vincenzo Napoli. Tutte le notizie sul coronavirus. Il sito del Ministero della Salute (L'Occhio di Salerno)

Scoperto come il virus "si fa strada" nei polmoni

Indagano le forze dell'ordine per far luce sull'accaduto Gli accertamenti. Nulla di grave, fortunamente per i giovani. (SalernoToday)

Stampa. Materassi in fila lungo i portici di accesso delle poche attività commerciali rimaste in Via Volontari della Libertà. “E’ diventata una situazione insostenibile – spiegano i gli abitanti – i cassonetti strabordano di abiti sparsi a terra che vengono utilizzati dai senza tetto per coprirsi la notte, anche l’illuminazione è poca e da almeno un mese il numero dei clochards che usano i portici come rifugio è aumentato. (Salernonotizie.it)

I risultati dello studio, pubblicati su Nature Communications, potrebbero aiutare a sviluppare nuovi farmaci in grado di inibire questo meccanismo per prevenire le complicazioni gravi del Covid-19. Il ruolo di "Envelope". (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr