Inter-Fiorentina: Inzaghi cerca conferme in campionato

bwin News Italia SPORT

I nerazzurri sono pronti ad ospitare i viola nella gara del sabato a San Siro: il tecnico del Biscione cerca conferme in panchina dopo le ultime uscite in Serie A. Quote del: 30/3/2023 Fischio d’inizio: sabato 1°aprile, ore 18.00 Sede: Stadio San Siro, Milano Inter-Fiorentina, la presentazione L’Inter ospita la Fiorentina in occasione della 28esima giornata di Serie A, con fischio d’inizio previsto alle ore 18.00 di sabato 1°aprile. (bwin News Italia)

Su altri giornali

APRILE DECISIVO – Comincia un mese determinante, con nove partite, e dai precedenti fra Inter e Fiorentina uno in questo periodo lascia buoni ricordi. Un gran rilancio per vincere il campionato ed era proprio ad aprile, il 13 (Inter-News)

Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. PROBABILI – Contro la Fiorentina in campionato verrà riconfermato l’attacco Romelu Lukaku-Lautaro Martinez. (Inter-News)

Quest’oggi l’attenzione viene data alla partita dell’Inter contro la Fiorentina con le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. (Inter-News)

Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: a San Siro sono attesi gol e spettacolo. Inter fra alti e bassi, Fiorentina in palla. Redazione VN (Viola News)

DECISIVO – Un breve commento di Dario Massara su Inter-Fiorentina, in particolare legato sul giocatore che potrà essere decisivo domani: «Tra i giocatori che hanno alzato il loro livello c’è Dodò, che ha anche svoltato il livello della Fiorentina. (Inter-News)