Serie A, rivivi la MOVIOLA: record Sassuolo, in 31 minuti quattro gol annullati per fuorigioco!

Calciomercato.com SPORT

Il quarto uomo è Pezzuto, con Nasca al Var e Longo come suo assistente.

Il quarto uomo è Giua, c'è Irrati al Var con Liberti come assistente.

Dopo segnalazione del Var, però, la rete viene annullata per fuorigioco.Incredibile al San Paolo: quarto gol annullato al Sassuolo per fuorigioco.

Questa volta è Berardi ad andare in rete, ma Aureliano cancella la rete per offside.

Dopo il pareggio tra Milan e Atalanta e la vittoria del Parma a Brescia, la 36esima giornata di Serie A prosegue a Marassi, dove il l'supera ilarbitra l'incontro, con Preti e Manganelli come assistenti. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

I momenti difficili contro Sassuolo e Bologna fanno parte della stagione, sono errori che ho superato, come tanti altri momenti nella mia carriera. La matematica ancora non ci condanna per lo Scudetto: sappiamo che è difficile, pensiamo a far bene nelle ultime tre partite. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista nerazzurro è stato infatti ammonito nella gara contro il Genoa e per lui è scattata la squalifica per somma di ammonizioni. Si interromperà dunque la sua striscia di titolarità dopo 11 partite consecutive giocate dall’inizio. (fcinter1908)

Prima del fischio d’inizio di Genoa-Inter, Roberto Gagliardini si è concesso ai microfoni di Inter Tv per presentare la sfida valida per la 36esima giornata di Serie A. Quando giochi ogni 3 giorni la fatica si fa sentire, ma io mi sento in forma. (passioneinter.com)

Se pensiamo a fare le cose come bene e come le facciamo in allenamento possiamo mettere in difficoltà chiunque, fare una grande partita anche oggi. Vediamo poi stasera a fine partita se sarà ancora così?” (fcinter1908)

Sono momenti della stagione, sono stati errori che ho fatto ma ora bisogna recuperare e pensare al presente. Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara col Genoa:. (fcinter1908)

Roberto Gagliardini arriva anche ai microfoni di Sky Sport per la sua presentazione della partita contro il Genoa: "Ultimamente con le genovesi è andata bene, vediamo come andrà stasera. Sono momenti della stagione, errori che ho superato come tanti altri errori che ho fatto. (Fcinternews.it)