Amrabat – Napoli, il centrocampista frena: c’è la Fiorentina. Le ultime – Sky

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’intesa è totale, adesso devono trattare solo i due club.

Trattativa valida solo per giugno.

LE ULTIME. Il centrocampista, infatti, ha frenato.

Su di lui c’è fortemente la Fiorentina e il calciatore sembra essersi convinto del trasferimento nel capoluogo toscano.

Secondo quanto riportato da Sky Sport questa sera, Amrabat non è convinto del Napoli e il suo futuro potrebbe non vestirsi d’azzurro ma di Viola. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in “Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale”. Gli agenti di Amrabat hanno incontrato la dirigenza nerazzurra:. “L’Inter prova a sorpassare il Napoli nella corsa ad Amrabat. (Forzazzurri)

Ma De Laurentiis ha concluso intanto pure un’operazione per l’estate, trovando l’accordo con il Verona per il difensore kosovaro Amir Rrahmani: 14 milioni, stamattina le visite mediche, arriverà a giugno. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri, però, nel frattempo si sono assicurati per la mediana Lobotka e Demme, quindi non è da escludere un ritorno nerazzurro sul talento di origini marocchine. Da ricordare che Amrabat non può trasferirsi a gennaio avendo già vestito in stagione le casacche di due club, Hellas Verona e Club Bruges. (Fcinternews.it)

Anche con i viola il trasferimento sarebbe a giugno (Amrabat non può trasferirsi in questa parentesi di calciomercato: in stagione ha giocato già anche con il Bruges) ma il giocatore sembra molto tentato dall’offerta di Commisso, davvero molto importante. (Fiorentina.it)

“Ci vorranno però altri sedici milioni per convincere il Verona a liberare il centrocampista olandese di origine marocchine”. Dodici milioni (più due di bonus) al Verona e la promessa di accelerare anche per Amrabat, in teoria il primo della lista, che invece è ancora al centro di un ‘contenzioso’economico”. (IlNapolista)

Dopo aver trovato l’accordo con il Verona per Rrahmani, l’Inter continua a trattare con l’Hellas per altri nomi per il futuro. Il centrocampista marocchino è al Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto a 3 milioni, ma gli scaligeri valutano il classe ’96 già 20 milioni per un’eventuale cessione in futuro. (Eurosport.it)