Volkswagen: è GTX il nome delle elettriche sportive

Volkswagen: è GTX il nome delle elettriche sportive
AlVolante ECONOMIA

I modelli GTX, oltre che tecnicamente, si distingueranno anche per una specifica impronta estetica, grazie alla presenza di dettagli sportivi, oltre a una specifica firma luminosa

TUTTE 4X4 - Tutte le Volkswagen ID GTX si caratterizzeranno per la presenza di due motori, uno sull’asse anteriore e uno su quello posteriore, che garantiscono la trazione integrale intelligente (il secondo motore si attiva solo quando le condizioni di guida lo richiedono). (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Per l'occasione, il Dipartimento Veicoli Speciali della sede Volkswagen di Wolfsburg ha realizzato un esemplare della compatta elettrica ID. Volkswagen è Official Mobility Partner di UEFA sin dal 2018 e la partnership prosegue per il Campionato UEFA EURO 2020. (Motor1 Italia)

Potrebbe interessarti > > > Novità Volkswagen: a tutto sport con Arteon R – Foto. Volkswagen Polo 2021, caratteristiche. Come detto, il restyling della Volkswagen Polo non avrà il tanto amato diesel, ma un motore a metano e a benzina. (QuattroMania)

Nuova Volkswagen Polo 2021/2022, caratteristiche esterni. la Polo è lunga 4.053 mm. Nuova Volkswagen Polo 2021/2022 VIDEO. Nella zona inferiore, la nuova Polo nell’allestimento R Line si differenzia per un diffusore in nero lucido, che integra le mascherine dei terminali di scarico in look cromo. (NEWSAUTO)

Volkswagen Polo 2021: gamma, allestimenti, motori

Le versioni Polo, Life, Style, R-Line e GTI sono accomunate da un equipaggiamento di serie significativamente ampliato, mentre l’offerta di motori della nuova Polo inizia con tre efficienti 1.0 benzina e un 1.0 metano. (Alla Guida)

L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. Con la presentazione ufficiale ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. (Tuttosport)

Volkswagen Polo 1.0 MPI 80 CV e 93 Nm di coppia massima, con cambio manuale a cinque rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 95 CV, con cambio manuale o, a richiesta, DSG doppia frizione a sette rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 110 CV e 200 Nm, abbinato unicamente al cambio DSG sette rapporti;. (Motori.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr