Giro dei Paesi Baschi, Primoz Roglic vince la cronometro d'apertura. 5° Pogacar

OA Sport SPORT

L’alfiere del Team Jumbo-Visma ha coperto la distanza in 17’17”, con una media oraria di 48.220 km/h.

Quarta posizione per il norvegese Tobias Foss, anch’egli compagno di squadra di Roglic, staccato di 24″, mentre al 5° posto si è piazzato lo sloveno Tadej Pogacar, della medesima formazione di McNulty, che precede per un questione di centesimi il britannico Adam Yates ed il neozelandese Patrick Bevin, tutti a 28″. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021. Per scoprire come andrà basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. (SpazioCiclismo)

Maggiori insidie Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. Giornata ricca di insidie nella corsa a tappe basca. Altimetria e Planimetria Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. (SpazioCiclismo)

Il ciclista della UAE-Team Emirates al traguardo ha pagato 1’07” dal vincitore di giornata, lo sloveno Primoz Roglic, atleta del Team Jumbo-Visma, primo con il tempo di 17’17”, con una media oraria di 48.220 km/h. (OA Sport)

L’azzurro ha completato il tracciato odierno in 18’51”, con la media di 44.212 km/h, giungendo a 1’34” dal vincitore di giornata, lo sloveno Primoz Roglic, atleta del Team Jumbo-Visma, primo con il tempo di 17’17”, con una media oraria di 48.220 km/h. (OA Sport)

Tadej Pogacar dovrà inseguire al Giro dei Paesi Baschi 2021. Comunque, alla fine ho fatto comunque una discreta crono”. (SpazioCiclismo)

Alex ARANBURU (Spagna, Astana-Premier Tech) a 5”. 03. Primoz ROGLIC (Slovenia, Jumbo-Visma) a 15”. 07. (SuperNews)