"Antonino in ansia prima del parto": Belen pubblica le foto inedite prima della nascita di Luna Marì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono nel pieno della gioia per la nascita di Luna Marì, Belen e Antonino, totalmente rapiti dalla dolcezza della loro prima figlia nata nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio.

Santiago, invece, dopo aver conosciuto la sorellina, è partito per le vacanze con il papà Stefano De Martino

Il riferimento, naturalmente, è al compagno 26enne, ripreso ai piedi del letto prima dell’arrivo di Luna Marì, protagonista anche lei della rassegna che la mostra appena nata, avvolta in una copertina. (Today.it)

Su altre testate

Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. La showgirl si è subito recata a Roma per girare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del Sabato sera che andrà in onda su Canale 5 a Settembre 2021. (Ck12 Giornale)

A una settimana esatta dalla nascita della sua secondogenita Luna Marì, nata dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, la showgirl è difatti pronta a riapparire sul piccolo schermo. In pieno mood da mamma moderna, la 36enne argentina ha infatti scelto di tornare subito al lavoro dopo il parto. (Yahoo Notizie)

Francesco Fredella 19 luglio 2021 a. a. a. Belen Rodriguez torna al lavoro. E, a quanto pare, è atteso il suo arrivo alle registrazioni di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi. (LiberoQuotidiano.it)

La modella e showgirl ha partorito pochi giorni fa una bambina. Accertamenti della Procura sul parto di Belen. A quest’ultima è stato solo permesso di avere un pò di tranquillità e riparo dai fan e dai paparazzi. (Voce di Napoli)

Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre. Belen Rodriguez: gioia in famiglia. (INRAN)

Le registrazioni delle prossime puntate di Tu si que vales, al via nella prossima stagione invernale di Canale 5, sono in corso negli studi Helios di Roma Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. (Today.it)