Gazzetta - Nuovo look, solito Ibra: San Siro torna ai piedi del suo Re

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Quello che conta è che il Re è tornato e ora tutti gli avversari devono iniziare a preoccuparsi

Ovviamente non ha ancora i 90' nelle gambe, toccherà quindi a Stefano Pioli decidere se schierarlo dall'inizio o utilizzarlo come ieri a partita in corso.

' TORNATO - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che ieri i tifosi milanisti presenti a San Siro lo hanno osannato fin dal pre-partita e nel secondo tempo si sono goduti il ritorno del loro idolo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Questo ci serva da lezione e ci dia stimolo per lavorare ancora di più!», questo quanto scritto dallo spagnolo A provare a ricaricare l’ambiente è stato Luis Alberto, tra i più negativi ieri. (Lazio News 24)

Pioli sta facendo crescere questo gruppo, tutti i nuovi si inseriscono bene. Ha un'idea di calcio importante questo Milan. (Milan News)

Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte." Zlatan Ibrahimovic è uno schietto e sincero, ma, oggi, ha voluto provare una strada diversa per spiegare ai suoi follower la sua filosofia di vita. (Milan News)

Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post partita della gara vinta per 2-0 contro la Lazio. Stefano Pioli, intervistato da Dazn, ha analizzato la gara vinta 2-0 contro la Lazio:. «I nostri sogni stagionali sono e rimarranno sempre grandissimi. (Milan News 24)

Zlatan, attaccante del, posta una foto su Instagram, con una gara di corsa tra cani, più un ghepardo che resta ai nastri di partenza. (Calciomercato.com)

Se al Fantacalcio avete puntato forte sull'attacco del Milan e li avete presi entrambi, considerando che lo svedese spesso entrerà a gara in corso e farà male alle difese avversarie, è opportuno mettere sia ibrahimovic che Giroud (ovviamente valutando anche l'avversario che sfiderà il Milan e le alternative a vostra disposizione) e non avere rimorsi (Fantacalcio ®)