Gazzetta - Nuovo look, solito Ibra: San Siro torna ai piedi del suo Re

Gazzetta - Nuovo look, solito Ibra: San Siro torna ai piedi del suo Re
Milan News SPORT

Quello che conta è che il Re è tornato e ora tutti gli avversari devono iniziare a preoccuparsi

Ovviamente non ha ancora i 90' nelle gambe, toccherà quindi a Stefano Pioli decidere se schierarlo dall'inizio o utilizzarlo come ieri a partita in corso.

' TORNATO - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che ieri i tifosi milanisti presenti a San Siro lo hanno osannato fin dal pre-partita e nel secondo tempo si sono goduti il ritorno del loro idolo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte." Su Instagram, infatti, lo svedese ha pubblicato una storia particolare: "Cane e Ghepardo. (Milan News)

Contro la Lazio non giocava Giroud, poi è entrato Ibra che fa la differenza a 40 anni E Ibra fa la differenza anche a 40 anni". vedi letture. "Il Milan? (TUTTO mercato WEB)

Pioli sta facendo crescere questo gruppo, tutti i nuovi si inseriscono bene. Giuseppe Galderisi, ex giocatore rossonero, ha commentato così la vittoria del Milan contro la Lazio: "Il Milan è stato devastante contro la Lazio, ha giocato un calcio intenso e con idee ben chiare. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic, in gol dopo 6 minuti contro la Lazo. A fine partita, la foto drammatica: com'è ridotto il suo ginocchio

Si tratta del secondo in tre giornate di campionato. Si tratta della settima volta dall’inizio dello scorso maggio in cui i rossoneri concludono una gara con la porta inviolata. (Milan News 24)

Biancocelesti dominati per 94 minuti. Il Milan ha battuto la Lazio dopo una prova convincente su ogni punto di vista. Il Milan ha battuto la Lazio dopo una prova convincente su ogni punto di vista. (Milan News 24)

E come il guerriero indiano che mostra lo scalpo della vittima sconfitta, a fine partita Zlatan ha postato su Instagram la foto del ginocchio martoriato che ha fatto penare lui e i tifosi milanisti. In seguito all'espulsione di Sarri per il diverbio con Saelemaekers l'intervento di Zlatan Ibrahimovic ha riportato subito la calma fra le due panchine (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr