Lady Antognoni contro la Fiorentina: "Le favole non esistono. Solo i tifosi sono stati eccezionali"

TUTTO mercato WEB SPORT

Solo i tifosi sono stati eccezionali". vedi letture. Rita Monosilio, moglie di Giancarlo Antognoni, dopo l'addio dell'ex capitano viola alla Fiorentina ha mostrato tutta l'amarezza per la notizia con un messaggio diramato via social: "THE END. Grazie a chi ha avuto sempre un pensiero gentile, grazie a chi ha voluto bene, grazie a chi è stato sempre vicino, la realtà è questa e le favole forse non esistono. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Alla maglia viola e ai suoi splendidi tifosi restano e resteranno per sempre la mia riconoscenza ed il mio amore incondizionato». Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. (Fiorentina.it)

Ultime calcio - Giancarlo Antognoni e la Fiorentina si separano, ecco il comunicato del club viola:. “In seguito all’incontro avvenuto nel corso del pomeriggio di oggi tra il Direttore Generale Giuseppe Barone e Giancarlo Antognoni, la Fiorentina prende atto, con profondo rammarico, della volontà di Antognoni di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Club. (CalcioNapoli24)

Rammarico per la sua scelta” (LEGGI ). Ecco le cifre della proposta viola per Antognoni. La giornata viola, il riassunto di venerdì 16 luglio 2021. Nota ACF: “Per Antognoni ruolo di DT del settore giovanile. (Fiorentina.it)

Per sempre Unico 10, è stato un piacere” Poi è la volta di Vlahovic: “Grazie di tutto Anto e in bocca al lupo. (Fiorentina.it)

Giancarlo Antognoni lascia nuovamente la Fiorentina. Di fronte ad una proposta diversa, con il passaggio al settore giovanile, Antognoni ha detto no (Fiorentina.it)

Dopo il comunicato del club, ecco la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa: “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. (alfredopedulla.com)