Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: possesso ucraino, 21 tiri dei nerazzurri!

Inter-News SPORT

STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko.

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri di Inzaghi vincono per 2-0 a San Siro (tabellino e pagelle).

Questi i dati numerici che riassumono il match

Questi i dati numerici del match.

Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

"Sicuramente il mio gol ha aiutato molto la squadra in questo cammino perché siamo partiti da un pareggio contro una squadra molto forte e questo gol ci ha aiutato a non perdere fiducia dalla prima gara e affrontare le altre con grande consapevolezza. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Il Bayern ripiomba su Brozovic: tentativo di scambio impossibile. LEGGI ANCHE > > > Probabili formazioni Inter-Shakhtar: Inzaghi cambia solo in attacco. Champions League di troppo per lo Shakhtar. (InterLive.it)

vedi letture. Roberto De Zerbi, da San Siro, presenta il match di domani fra il suo Shakhtar e l'Inter. Siamo falcidiati da infortuni per giocatori importanti, mancherà anche Sudakov, ma abbiamo la squadra per fare una grande partita". (TUTTO mercato WEB)

Inter-Shakhtar Donetsk, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Manor Solomon è uno dei talenti più in vista dello Shakhtar Donetsk che stasera, alle 18.45, affronterà l’Inter a San Siro. So che se lo seguo posso diventare un calciatore migliore, è un grande tecnico che avrà un grande futuro“. (Footballnews24.it)

– Ora sì, è finalmente anche ufficiale: l’Inter è agli ottavi di finale di Champions League! E questa è la notizia migliore possibile, dato che l’Inter avanti in Champions League non avveniva dal 2011-2012 (Inter-News)

I nerazzurri a caccia di una vittoria contro la squadra allenata da Roberto De Zerbi nella quinta giornata del girone D. Inter-Shakhtar Donetsk in diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr