Perché Musetti si è ritirato contro Djokovic: era la sua seconda volta

Sport Fanpage SPORT

Lorenzo Musetti ha disputato una partita straordinaria contro Nole Djokovic.

Il tennista di Carrara ha superato i primi due turni agevolmente battendo Goffin e Nishioka in tre set, poi ha vissuto un derby con Marco Cecchinato molto intenso.

Ha mostrato tutte le sue qualità nei primi due set Musetti che ha fatto vedere che il suo è già adesso uno dei migliori rovesci del circuito, la classe è cristallina, la ‘Veronica' fatta vedere nel finire del primo set è d'alta scuola. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una lunga e dura battaglia il numero uno al mondo Novak Djokovic ha vinto in rimonta in cinque set contro il tennista italiano Lorenzo Musetti aggiudicandosi così l'accesso ai Quarti di finale del Roland Garros. (Tennis World Italia)

"Non ho visto un grave infortunio, per questo non credo che stato giusto fermarsi - ha detto il tedesco ai microfoni di Eurosport -. Secondo il tedesco ritirarsi è stata una mancanza di rispetto nei riguardi di Novak Djokovic. (Sportal)

I dolori sono iniziati piano piano al terzo set, poi sempre peggio nel quarto e poi i crampi nel quinto. Cosa ho pensato dopo i primi due set? (Tennis World Italia)

Djokovic, dalla vittoria contro Musetti al prossimo match con Berrettini. “In realtà, ero più nervoso a inizio partita rispetto a quando mi sono trovato sotto di due set. Devo dare merito a Musetti per questo e per aver giocato bene nei momenti importanti (Tennis World Italia)

I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi ). Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

“Questa è un’opzione di prendere in considerazione e a prescindere da questo match, Matteo sta cercando di aumentare numericamente le discese a rete Ieri anche Berrettini avrebbe dovuto giocare ma il ritiro preventivo Federer lo ha fatto volare direttamente ai quarti di finale. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr